- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Pareri e consigli su mmorpvillage.it
-
E come posso levarli? Anche se vedono pochissimo...
Grazie mille comunque per le segnalazioni
-
Prima bisognerebbe capire chi li genera...
Hai magari un contatore di visite?
Aspettiamo pero per vedere se qualche utente sta piu attento di me e si accorge a quale indirizzo vuole andare...
Mi sembrava un indirizzo corto pero non ci sono stato attento.
-
Confermo, compare un popup il cui url inizia con ad.z5x.net....
Il messaggio è il solito "Sei il visitatore 1.000.000, non è uno scherzo...".Valerio Notarfrancesco
-
O grazie allora non ero diventato rimbambito...
-
-
Uffa ragazzi...come posso risolvere? Come contatore di visite ho solo Google Analytics...
Di nuovo grazie a tutti, sono felice che piaccia
-
Ciao, dovresti un po sistemarlo nei dettagli, ad esempio nella sidebar di destra e sinistra è presente un banner testuale che va oltre le misure, infatti si vede a metà.
Inoltre, molte immagini non hanno uno sfondo adeguato, tipo quella di twitter o dei feed e non si adattano con lo sfondo a righe presente; Sono piccoli dettagli che si notano.
Marco.
-
Vedrò di risolvere
Che dite, 320 visite in 2 settimane è buono?
-
Mi sembra cupa a me la grafica, sarà che sono abituato a colori un pò più leggeri :P.
Riguardo il pop-up io non l'ho rilevato, a parte la pubblicità di google che si è ingradita e poi è sparita (sarà il caldo?).
Per il resto va bene, anzi mi hai pure ricordato di Ragnarok 2 ;).
-
Penso che la grafica così cupa sia in tema con gli argomenti trattati...magari mi sbaglio
Per quanto riguarda il pop-up io non riesco mai a vederlo, mentre è stato un piacere farti tornare in mente Ragnarok 2