- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco - Retribuito] Recensioni videogiochi VIDEOGIOCHI GRATIS
-
[Cerco - Retribuito] Recensioni videogiochi VIDEOGIOCHI GRATIS
Cerchiamo ragazzi pieni di passione per i videogiochi. Ci sono 3 posti disponibili** per partecipare all'ampio staff di esperti del nostro sito web**.
Ogni 3 recensioni di giochi che scriverete vi verrà inviato un gioco originale a vostra scelta tra un'ampia lista di **ultimissime uscite **(il vecchiume lo lasciamo ai collezionisti... )
Si tratta di una grande opportunità per entrare nel settore che amate. Il nostro è un progetto professionale online dal 2007.
Info via pm, indicate come oggetto "Recensioni videogiochi".
-
Ciao, mi chiamo Davide. Sono molto interessato al posto di recensore. Ho una lunga passione per i videogiochi e per la scrittura. Posso inviare recensioni di prova.
Davide.
-
Ciao hai Mp .... .
-
Risposto a entrambi, attendiamo le vostre recensioni di prova.
-
mandato mp
-
sarei interessato mandato mp
-
Aspetto risposta per sapere se l' incarico è ancora disponibile. Grazie
-
ho ricevuto la notifica di un pm, ma per problemi di spazio non ho potuto visualizzarlo, potreste gentilmente reinviarlo?
-
Proprie console: xbox360, ps3, ds, psp, ? pc?
Titolo di studio: Diploma d?informatica
Appasionato di videogiochi da sempre, mi pregio del fatto che ho collaborato, scrivendo delle recensioni, col sito mmorpgitalia. Se si è liberato un posto m?interessa assolutamente, è la mia passione. Altrimenti mi metto in attesa magari si liberasse. Specifico solo come recensore di videogiochi per le suddette console/pc.
Distinti saluti.
Grazie.