- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- catturare e ricreare pagina web - href con indirizzi relativi
-
Ciao logistoris,
fai attenzione alla punteggiatura e alle maiuscole...
Per quanto riguarda il problema puoi usare la funzione str_replace e modifichi il dominio verso cui punta il collegamento.
-
Questo, a dire la verita', lo immaginavo anch'io, ma speravo che ci fosse qualcosa di piu' automatico magari settando qualche variabile di sistema.
Grazie.
-
Hai provato da HTML cn un frame?
-
Certo.
Ne ho combinate di tutti i colori con modi alternativi !!
Sarebbe stato piu elegante se faceva in automatico il php.
Grazie.
-
Edit.
-
Fai un fopen di quella pagina, ne leggi il contenuto e lo metti in una variabile.
Poi fai un preg_replace dei link con quello che serve a te.
Spero di esserti stato utile!
-
Era quello che NON volevo fare.
-
Scusami se chiedo...perchè NON lo vuoi fare?
-
Perche' se c'era una istruzione che faceva tutto lei era meglio !!:bho:
-
Ciao logistoris,
fai attenzione alle maiuscole, ti segnalo le nostre regole:
3 - ** Topic, titoli, post.**
3.0. Prima di aprire un topic in un forum assicurarsi che non sia trattato in altre discussioni già aperte, fare attenzione che l'argomento sia correlato al tema del forum, scrivere un titolo grazie al quale si possa comprendere l'argomento della discussione. Il Moderatore editerà a sua discrezione titoli ritenuti non idonei o inadeguati all'argomento o alla linea editoriale del Forum gt.
3.1. I titoli ed i testi devono essere scritti in italiano corretto, sia grammaticamente che ortograficamente; postare frasi con errori evidenti è sempre una forma di NON rispetto per chi legge.
3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
3.3. Lasciare spazi dopo la punteggiatura.
[...]
-
Cosi' per curiosita' a quali maiuscole ti riferisci /.
/. (questo sarebbe un punto perplesso)
Ciao
-
Mi riferisco ai messaggi scritti su questo forum, ogni frase deve iniziare con la maiuscola e terminare con il punto, come previsto dal regolamento.
Grazie per la collaborazione.