- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Consiglio auto
-
Consiglio auto
Ciao ragazzi: sono in procinto di acquistare una punto 3 serie (l'ultima prima della Grande Punto)
Ho dei dubbi da sciogliere tipo:
-
sono indeciso tra 3 e 5 porte. La 5 porte è più comdoda, anche se difficilmente esco con le mie ragazze contemporaneamente :D:D:D, e la tre porte è più sportiva e bella esteticamente.
-
sono indeciso tra 1.3 diesel e 1.2 benzina! Che ne dite? Le mie esigenze sono uso in città e vari viaggetti di 200 km in media una volta ogni 15 gg.
Conoscete qualche sito dove mettendo dei parametri so le quotazioni del nuovo e dell'usato?
Grazie
-
-
io ti consiglio di prendere la grande punto, non costa molto di più, e puoi prenderti la 5 porte che é molto bella, mentre nella serie che vuoi prendere tu é abbastanza antiestetica
poi é veramente consigliata come macchina, io mi trovo benissimo
-
@Atletico Gio said:
io ti consiglio di prendere la grande punto, non costa molto di più, e puoi prenderti la 5 porte che é molto bella, mentre nella serie che vuoi prendere tu é abbastanza antiestetica
Già sono d'accordo, la tre porte è veramente bellina, rispetto alla 5, cambia moltissimo!!!
La Grande Punto è lunghetta, e visto che la dovrò tenere fuori...
devo optare per la punto semplice :).
-
Il mio consiglio è: ascia perdere la punto. punto.
Si vede che amo la fiat???
-
Infatti, continua a lamentarsi che non riesce a rimorchiare e poi si compra una Punto. ()
-
@franguzzo said:
Infatti, continua a lamentarsi che non riesce a rimorchiare e poi si compra una Punto. ()
IO???
Guarda che parli con Micky Siffredi, il mezzo che conta è un altro :D:D:D!!!
-
mah francamente a me la punto, soprattutto la grande punto, piace molto, é decisamente migliorata rispetto al passato e il gradimento del pubblico é la cosa più importante
non per niente é l'auto più venduta in assoluto in Italia
-
@franguzzo said:
Giusto, si comprasse un carrattrezzi e non ci venisse a rompere le bolas...
-
mi raccomando però prendila con gli interni in pelle
....di muflone
-
Già, per essere sicuro del risultato posso ricoprire all'interno la macchina di colla e mettere un annuncio nel bosco che hanno aperto un nuovo locale di mufloni scambisti proprio nella mia auto :D:D:D
-
Ma prenditi una bella BMW serie 1 è grande uguale
Scherzi a parte appena arrivo a casa stasera ti mando un pò di indirizzi dove puoi trovare qualcosa
-
@riga75 said:
Ma prenditi una bella BMW serie 1 è grande uguale
Scherzi a parte appena arrivo a casa stasera ti mando un pò di indirizzi dove puoi trovare qualcosa
si grazie peccato che costi molto di più
-
Le domanda da fare nella scelta di un auto sono :
- in quanto tempo si reclinano i sedili (espresso in secondi) ?
- La leva del cambio infastidisce le manovre ?
- il lunotto anteriore sopporta le spinte dall'interno ?
- i poggiatesta, reclinando il sedile, si integrano armonicamenti con i sedili posteriori ?
- la qualità dell'impianto d'areazione è tale da far spannare i vetri in pochissimi minuti ?
- il volante è regolabile in altezza, sopporta carichi sia laterali che dall'alto ?
- il bracciolo o il portaoggetti centrale permette una facile interazione tra il conducente e la condotta a sedili reclinati ?
Per prima cosa l'auto deve essere utile!!!
-
Hai dimenticato una domanda Gero: la tapezzeria è facilmente lavabile?
-
che animali da monta :D:D:D!!!
-
@Gorka said:
Hai dimenticato una domanda Gero: la tapezzeria è facilmente lavabile?
Azz...Giusto!!
grazie per l'integrazione
-
Mah lavabile!!! Al massimo ci mangio un panino!
Non capisco...
-
-
Puoi dirlo forte :D:D:D!!!
-
@micky said:
Mah lavabile!!! Al massimo ci mangio un panino!
Non capisco...
Ah ma intendevate l'HOT DOG :D:D:D!!!