- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Directory Basata su Wordpress e Gratuita
-
Grazie
Ciao
-
Salve ho inserito sia assistenza-computer-roma.net che assolavori.it sperò siano inseriti se ci sono problemi ditemi pure..grazie mille per l'opportunità.
-
Ti ho approvato gli articoli, ma non contengono link verso nessun sito, come mai? Comunque puoi editarli quando vuoi!
-
Ops scusami!! Provvedo subito che sbadato, grazie mille
-
Ovviamente non potevo mancare
Grazie Final
-
Bravo Izzyweb, è bello vedere che qualche webmaster è davvero in grado di fare buoni articoli per guadagnare links a tema ;)!
-
Ciao Final Player,
ho iniziato ad usare la tua blog-directory...
Ho postato il primo articolo.
Ci sentiremo spesso, complimenti.
-
Approvato l'articolo. Volevo solamente fare una precisazione per tutti gli altri lettori: TopRisorse si è trasformato in un sito di article marketing e comunicati stampa con approvazione molto rapida (meno di 24h). Tutti i siti inseriti nella precedente directory sono rimasti online, quindi se volete utilizzare la piattaforma anche per link interni, siete i benvenuti!
-
Ciao Final Player,
ottima scelta quella di lavorare ulteriormente sulla qualità e lunghezza del testo!
Andando in "automatico", però, non mi ero avveduto del cambiamento quando ho fatto la mia seconda segnalazione.
Ho integrato il testo.
Saluti e buon lavoro.
-
Non potevo mancare...
Inviata una recensione e appena avrò un pò di tempo ne spedirò un'altra.
Ciao e complimenti!
-
Ciao ho appena inviato un articolo relativo al sito assistenza-computer-roma.it grazie mille
-
Ora sono impegnato in vari progetti, ma sicuramente migliorerò moltissimo il sistema, a partire dalla lunghezza minima degli articoli. Se non la rispetti, wordpress non ti farà mandare in revisione l'articolo e ti mostrerà un errore!
-
E si hai ragione forse troppo corto..Ma non sapevo più che scrivere.. Pardon ti prometto che per i prossimi mi impegno, per il tuo sito sarà inserito a breve. Grazie mille
-
Appena inserito fabbro-riparazioni grazie mille
-
Ciao Final Player,
entrando in wp-admin Gdata mi segnala la presenza di un virus.Sito Web bloccato!
G Data AntiVirus 2011 ha rifiutato l'accesso a questo sito Web.
La pagina contiene codici infetti: HTML:Iframe-inf (Engine-B).ciao,
AM
-
Anche a me ha dato la stessa segnalazione di maleware! :-S
-
Salve ho appena inviato un articolo relativo al servizio di caldaie-pronto-intervento.it, grazie mille per la disponibilità.
-
Ciao, e complimenti per il tuo sito. Se sei interessato, puoi segnalarlo sulla
mia directory cliccando qui , visto che corrisponde al tipo di link che intendo
recensire.
Grazie, speriamo di risentirci presto!
-
Ciao ho appena inviato un articolo che parla del sito elborgo.com, grazie mille per l'oprtunità.
-
Ciao ho appena inserito il sito lineanovamedica.it grazie mille in anticipo