- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [CERCO] Sponsor per importante progetto
-
[CERCO] Sponsor per importante progetto
Cerco sponsor che sostengano economicamente il mio progetto che è molto ambizioso e di qualità.
Il sito è già in fase di avviamento anche se non è ancora partito in quanto sto organizzando minuziosamente ogni particolare per far si che si parta già a tutta e si abbia la certezza di rimanere costanti andando poi a crescere progressivamente nel corso del tempo.
Sto producendo e sto facendo produrre un grande numero contenuti che arricchiranno di giorno in giorno il blog e chiedo il supporto a sponsor proprio per essere aiutato nelle spese relative alla produzione dei contenuti.
Il dominio conta diversi anni di anzianità, è pr2 ed parecchio identificativo della nicchia di cui andrà a trattare.
Da come è possibile capire, sebbene è come se fosse un progetto nuovo parte da buonissime basi (come detto PR2, discreto posizionamento con forte attitudine a migliorare, attuali 50 visite al giorno circa senza che sia stato avviato effettivamente).
I contributi degli sponsor saranno liberi ma ovviamente verranno accettate solo proposte ragionevoli e proporzionalmente ad essi si avrà uno spazio sul blog (main sponsor, banner, link, categorie dedicate, pagine ottimizzate dedicate).
Il tema è il tuning e sarebbe ben accetta anche la collaborazione con negozi del settore per sponsorizzazione prodotti o altri siti tema auto, motori, tuning.
In ogni caso valutiamo qualsiasi tipo di sponsor, anche non di questo settore e qualsiasi tipo di collaborazione.
Per visitare il blog potete andare direttamente qui Tuning, in ogni caso ci stiamo lavorando ancora su e quindi non è ancora al 100%.
**Per qualsiasi cosa sono a completa disposizione.
**
Confidiamo nella vostra fiducia, generosità e nel vostro fiuto.Grazie.
Url di riferimento (senza www): tunings.it
Prezzo: libero
Metodo di pagamento: paypal, postepay, altro
-
Chiarisco meglio:
Ho già un "piccolo" budget, ma per fare le cose per bene avrei bisogno di 2, 3 o più sponsor (in base alla cifra messa a disposizione) per poter sostenere le spese di hosting, articolisti e gestione. Dovrei avere quindi queste cifre dagli sponsor in anticipo, per poter acquistare tutti i servizi necessari a far partire un grande progetto.
Si parla ovviamente di piccole cifre, non richiedo certamente investimenti di miagliaia di euro!
In cambio offro:
- un link A VITA ogni 3 euro versato sotto un articolo (300 euro -> 100 link a vita sotto 100 articoli), Magari scrivendo "Articolo sponsorizzato da XXXXXXXX". Sono articoli che rimarranno per sempre nel portale, anche quando come credo e spero raggiungerà un bacino di utenza notevole.
Acquisto minimo 50 link. - in base alla cifra versata, la possibilità di occupare banner di primo livello per lunghi periodi! Magari questa opportunità solo per lo sponsor "principale" o per i primi 2, dipenderà dalle quantità e dall'entità delle proposte che mi arriveranno.
- sempre in base alla cifra che sarà versata la possibilità di scrivere articoli (da concordare come numero, frequenza e data) per pubblicizzare il proprio sito o i propri prodotti (a vita!).
Il progetto dovrebbe partire entro settembre, posso dimostrare ovviamente di possedere il dominio e offro qualsiasi garanzia richiesta (la mia esperienza sul forum parla chiaramente come i miei feedback).
Qualsiasi richiesta di collaborazione, da siti di medio-grandi dimensioni o da professionisti sarà presa in considerazione.
Posseggo già 3-400 articoli che devono essere solo pubblicati.
Vi sono numerose possibilità, tra cui alcune che offrono la massima visibilità.
Accetto anche sponsor in cambio di materiale, articoli e recensioni.
Altre possibilità sono:
Link testuali sul sito www.tunings.itPage rank (Google): 2
Formato: Link testuali
Durata / quantità: Sei mesi
Prezzo: 30 euroPage rank (Google): 2
Formato: Banner 300x250
Prezzo: 80 euroPage rank (Google): 2
Formato: Banner 250x250
Prezzo: 65 euroPage rank (Google): 2
Formato: Recensioni Testuali
Prezzo: 30 euroPage rank (Google): 2
Formato: Banner 336x280
Durata / quantità: Tre mesi
Prezzo: 50 euroPage rank (Google): 2
Formato: Banner 728x90
Prezzo: 80 euroAppena partiremo con gli articoli poi faremo richiesta di inclusione in Google News.
A disposizione per qualsiasi chiarimento.
- un link A VITA ogni 3 euro versato sotto un articolo (300 euro -> 100 link a vita sotto 100 articoli), Magari scrivendo "Articolo sponsorizzato da XXXXXXXX". Sono articoli che rimarranno per sempre nel portale, anche quando come credo e spero raggiungerà un bacino di utenza notevole.