- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro]Articolista offresi
-
[Cerco Lavoro]Articolista offresi
Ciao a tutti!
Come da titolo sono disponibile per la stesura di articoli su sostanzialmente ogni argomento.
Posso garantire fino a cinque articoli giornalieri; ovviamente la dimensione e il grado di approfondimento richiesto possono fare variare la quantità (scrivere un pillar article è ben diverso da un'ansa elaborata).Come già detto posso scrivere su quasi ogni argomento, anche se i miei preferiti sono:
- scienza e tecnologia
- informatica, in particolar modo recensioni di software, games, pc; inoltre guide di programmi e raccolte di trucchi o curiosità.
- economia
- politica, specialmente internazionale
- storia, meglio se moderna e contemporanea; anche tradizioni e leggende locali
- letteratura, in particolar modo consigli di scrittura, recensioni di libri e fumetti, biografie
- cinema, serie tv, curiosità e spoiler
- gambling, sopratutto roulette, blackjack, scommesse sportive (sure bet e varia sistemistica)
- pseudoscienza, leggende metropolitane, misteri vari ed eventuali
- argomenti di stampo religioso
La **consegna **degli articoli è concordabile, anche se preferisco farla giornalmente o settimanalmente.
Idem per i pagamenti: meglio settimanali o immediati.
come metodo di retribuzione, in ordine di preferenza, userei paypal, postepay, moneybooker, versamento su conto corrente.Per quanto rigurada i prezzi, indicativamente:
da 0 a 99 parole - ? 0.75
da 100 a 199 parole - ? 1.25
da 200 a 299 parole - ? 1.75
da 300 a 399 parole - ? 2.50
da 400 a 499 parole - ? 3.50
da 500 a 599 parole - ? 4.50
da 600 a 699 parole - ? 6.00
da 700 a 799 parole - ? 7.50
da 800 a 1000 parole - ? 10.00
sopra le 1000 parole - da valutare caso per casoPer informazioni e/o proposte potete contattarmi qui: [email protected]
ciao a tutti
-
Up. Sempre disponibile.
-
Mandata email.
-
ciao, hai la casella de messaggi piena, contattami te appena è possibile
-
Inviata email
-
Up, sempre disponibile.