• User Attivo

    Interessante x i SEO - Sito CavoloVerde.it

    Ciao a tutti,
    tengo a presentare qui un sito che ho messo online da un paio di mesi perchè potrebbe essere molto interessante per i Seo che si occupano di un cliente delle aree eno-gastronomica e agro-alimentare.

    Il sito è http://www.cavoloverde.it

    Perchè tra le sue sezioni principali vi è una Directory specializzata unicamente nel settore alimentazione.

    Ovviamente mi interessano anche in vostri commenti sulla qualità del sito ... si si ... so già che mi criticherete l'header delle pagine con quella specie di bancarella di verdura dietro 🙂 non ho ancora trovato una soluzione grafica che mi piaccia: accetto suggerimenti. :bho:

    Ciao
    Luca


  • ModSenior

    Grafica carina, semplice e lineare.
    L'header, nel mio monitor, 22 pollici, lo vedo tutto spostato sulla sinistra, resta quindi tutto lo spazio bianco sulla destra.
    Ci sono molti errori di validazione purtroppo.


  • User Attivo

    Grazie 1000 Marco per le osservazioni, ho ridotto un po gli errori, il fatto è che ho sempre difficoltà a scelglere se utilizzare la codifica utf-8 o iso-8859-1

    Ciao


  • User

    La grafica mi piace molto. Figurati che io che ho un netbook con schermo 10" lo vedo già un po spostato a sinistra, cerca di allinearlo un po. Per la validazione il W3C richiede degli standard specifici e quindi sarà difficile ottenerla correggendo gli errori.

    Comunque complimenti ugualmente,
    MrGamer