• User

    Sito dinamico sulle città del mondo: AAA collaboratori cercansi!

    Ciao a tutti.

    Ho realizzato questo sito con il sudore della mia fronte, studio, impegno e l'aiuto che forum come questo mi hanno dato nel corso dello sviluppo.

    Si tratta di un sito dinamico che raccoglie informazioni sulle città. E' un progetto molto ambizioso attualmente in fase beta.

    Il sito è: www.kookooza.it

    Accetto volentieri critiche e consigli, sempre che siano costruttivi.

    ps: cerco collaboratori preparati e volenterosi in particolare esperti programmatori (PHP5/Mysql), SEO (per tecnologie ajax in particolare) e grafici web. In zona Bologna preferibilmente!


  • User

    Ciao, io potrei aiutarti riguardo al SEO e alla grafica, però sono di Cagliari


  • ModSenior

    Grafica semplice ed essenziale, a me di solito piace il colore, ma anche bianco puo andare... vedi Google eh eh... 😄

    Trovo intrusivo la finestrella/popup che trovo all'apertura del sito.

    Credo ci sia un utilizzo eccessivo di Javascript, guardando il sorgente vedo che hai molte chiamate di questo tipo..

    Saluti, Marco.


  • ModSenior

    Concordo sulla finestra popup, secondo me fa perdere molte visite.
    Per quanto riguarda la grafica, a questo punto proverei ad esagerare e togliere anche la striscia arancione per renderlo ancora più minimale (e simile a Google; se per lui ha funzionato ...)
    Scriverei qualche scheda su qualche città e metterei l'elenco di queste schede direttamente in home come esempio e per invogliare a creare o integrare le informazioni.

    Valerio Notarfrancesco


  • User Attivo

    Molto bello, semplice ed essenziale.
    Per il resto mi accodo ai consigli precedenti.


  • User

    Trovo intrusivo la finestrella/popup che trovo all'apertura del sito.Quella finestra lì si apre solo alla prima visita, effettivamente ero/sono molto combattuto riguardo il suo utilizzo.

    ...togliere anche la striscia arancione per renderlo ancora più minimale...può essere una buona idea, è da provare! Grazie.

    Grazie comunque per i vostri giudizi.

    Ovviamente vi invito ad iscrivervi ed a provarne le funzionalità. Soprattutto date una letta all'help e capirete effettivamente cosa fa il sito.