- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- [Live] Italia - Francia
-
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
edit:ho mandato le 30 apparizioni di Matusa a riposarsi :D!!!
Grazie palle d'oro, hai fatto appieno il tuo dovere :D:D:D!!!
-
auguri a tutti
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
esco a festeggiare ci si vedrà...
-
@Raele-l'Angelo said:
auguri a tutti
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
esco a festeggiare ci si vedrà...
SI RAELE ESCO ANCH'IO TI VOGLIO BENE :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Zidane è un cafone...... che pisello.....
cmq partita sufficiente con margine positivo per l'italia,
sinceramente non mi è piaciuta tanto, i ricordi dell'82 son piu' belliADD/ il presidente Napolitano è figo!! anche se sky non lo ha inquadrato quasi mai
-
@micky said:
SI RAELE ESCO ANCH'IO TI VOGLIO BENE :D:D:D:D:D:D:D:D:D
PURE IO MICKY
sono appena rientrato...sto vedendo le foto fatte in giro....cche gente che ho visto!!!
cmq Zidane ha chiuso la carriera in bellezza eh!!:D:D:D
-
campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Un buongiorno da Campioni del Mondo :D:D:D!!! Scusate gl iinfiniti numeri di Matusa Siffredi, ma una finale può capitare una sola volta nella vita, quindi bisogna provare tutte le strade
Mai alcun caffè è stato più dolce di questo, e mai alcun malditesta post sbornia fu più sopportabile :):):).
Siamo Campioni del Mondo ragazzi, vi adoro tutti quanti :)!!!
-
:ola:p.s. : Micky mannaggia a te e tutte quelle foto, mi hai consumato il bonus di byte della connessione umts !!!!
-
UPPONE "GRAFFITI GT MONDIALI" :D:D:D
Siamo mitici eh eh eh :D!
-
@micky said:
Non ti preoccupare, organizzo a questi mano floscia una macumba con i contromaroni, Matusa Siffredi, non esaurire i tuo cogl.. colpi di fortuna :D:D:D.
Oh sommo spirito di Franguzziology espira l'ultima zaffata del cu.lo di Sacchi :D:D:D!!!O santa Venere dai seni all'insù, metti KO Zizou :D:D:D:
mi sa che ascoltò le mie preghiere la Venere sfiga :D:D:D!!!