- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Doppia indicizzazione su un solo sito
-
Doppia indicizzazione su un solo sito
Ciao amici, da un po di tempo seguo il sito di un centro per la meditazione e per esso o fatto un po di SEO con risultati positivi.
Adesso il titolare del'attività vuole spingere anche un nuova offerta, quella di offrirre appartamenti in affitto per chi vuol passare le vacanze in toscana.
Ho creato una pagina:
pundarika.it /appartamenti-vacanze .asp
ma non sono libero di gestire i testi come voglio e la grafica del sito che pensai per il centro meditazioni ho un po paura che mi spaventi i visitatori, che non trovano subito cio che cercano e se ne vanno.
Ho paura che gli utenti non capiscano che servizio offriamo, voi che ne pensate? il messaggio è poco chiaro?Anche la campagna PPC che ho iniziato non da grandi risultati....
Ho sbagliato, ma non capisco bene cosa? mi potete dare un paio di consigli.
-
Dipende da quel'è lo scopo della pagina, ovvero il tuo cliente vuole proporre appartamenti vacanze in Toscana oppure vuole offrire una possibilità di sistemazione in più a chi fa i corsi o ritiri?
Valerio Notarfrancesco
-
Provo a spiegarti: in una sezione offre corsi e ritiri ed eventualmente appartamenti per coloro che seguono corsi e ritiri a tariffe agevolate.
Nell'altra sezione invece vuole proporre appartamenti per turisti che dei corsi e dei ritiri non ne senno nulla.Il fatto che tu mi abbia dovuto fare questa domanda mi fa capire però che il messaggio di questo sito non è chiaro......
Grazie
-
@fabio19tdi said:
Nell'altra sezione invece vuole proporre appartamenti per turisti che dei corsi e dei ritiri non ne senno nulla.
Capisco, ma assodato che del corso non ne sanno nulla i potenziali clienti, l'offerta dell'appartamento è vincolata al corso, cioè il messaggio deve essere "scegli i miei appartamenti e in più avrai la possibilità di ..." oppure "ho i migliori appartamenti in [zona geografica]"?
Valerio Notarfrancesco