• User Attivo

    Aiuto con scelta di Vps o altra soluzione

    Ciao a tutti, dopo aver cercato in lungo e in largo senza trovare niente di eccezionale, mi rivolgo a voi per un consiglio per l'hosting per il mio sito.
    Anzitutto vi espongo di cosa ho bisogno:

    • il sito è un sito di giochi quindi con pagine pesantine (300-500k), e con circa 5000 visite al giorno. Ho chiesto ad Aruba se potevano comunicarmi dei dati sui miei consumi attuali per sapere di che banda ho bisogno ma non mi hanno saputo dire niente.
    • per evitare problemi di trasferimento pensavo di prendere un vps da un altro provider e cambiare l'hosting in dns su aruba per poi impostarlo sul vps. Non so se questa procedura andrebbe bene però.
    • ho naturalmente bisogno di un hosting affidabile.
    • il server deve essere localizzato in italia
    • non ho esperienza di server quindi ho bisogno di una soluzione managed.

    Finora la migliore soluzione che ho trovato era il cloudhosting di seeweb ma l'ho scartato per le macchinose procedure di registrazione e amministrazione, riferite in alcuni post come lente e da effettuare solo via fax.
    Attendo consigli, grazie
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • User Attivo

    Ah dimenticavo mi serve anche un ip dedicato
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • Super User