• User

    Petizione per una causa giusta.

    Stiamo organizzando una petizione per porre una targa a memoria di un giornalista ucciso in Thailandia durante gli scontri tra manifestanti e esercito due mesi fa'.

    Leggendo ho capito che legalmente le petizioni online non hanno valore, ma essendo per tutti noi che viviamo in Thailandia e non solo una cosa molto importante vorrei trovare una via per crearne una che abbia valenza presso la nostra Ambasciata e la Farnesina.

    Considerando che una mail ho un form compilato online non hanno nessun valore legale in quanto potrei benissimo scriverle da solo che altro si potrebbe fare?

    Quali sono i dati fondamentali che bisogna raccogliere perche' si possa procedere?

    Un' altra cosa che mi e' venuta in mente sono le mail certificate, ma anche se molto utili, io riesco ad avere qualunque documento legale dall' Italia, la maggioranza ancora non capisce l' importanza e non le usa.

    Datemi una mano, e' un' iniziativa che non ha nessun scopo di lucro ne altro e sarebbe una bella cosa.

    Ciaoo