• User

    Sito per panificio

    Ciao a tutti,
    Vi presento il mio ultimo sito www.panificiocappucci.com
    Il sito è rivolto a tutti coloro che acquistano pane all'ingrosso, come la grande distribuzione, il catering, i pub, ecc.
    Avete qualche consiglio sulle key per cui ottimizzarlo?
    Riuscite voi a trovare una nicchia(come dice Giorgio) su cui far presa?
    Aspetto consigli.
    Grazie


  • ModSenior

    A mio parere la grafica è troppo old style, troppi colori che sconcetrano l'utente dalla visione dei contenuti.
    Sul mio monitor 22 pocclici, lo sfondo non appare centrato, bensi si vede uno spazio bianco sulla destra.
    Qualche errore di validazione lato CSS purtroppo.

    Lato SEO aspettiamo altri feedback.


  • Super User

    La grafica principale mi piace, ma non lo sfondo con il cielo e le nuvole, secondo me non serve a niente anzi distoglie come già detto.
    Le scritte nella parte superiore quasi non le vedo (dove c'è scritto Panificio Cappucci intendo) perchè si confondono con lo sfondo azzurro appunto.


  • ModSenior

    Concordo con chi mi ha preceduto, la foto delle nuvole texturizzata oltre a ricordare i siti di una volta rende davvero difficile leggere il testo in alto.
    Belle le foto dei prodotti, forse troppo belle; non si capisce a chi è rivolto il sito, ovvero come hai scritto tu, ai grossisti, alla grande distribuzione, ecc. ecc. Potrebbe attirare troppo traffico da visitatori fuori target.
    Poi perché mi dice che il sito non è ottimizzato per il mio browser? Ho provato con Firefox, Chrome e Safari.

    Valerio Notarfrancesco