• User Newbie

Nuovo portale per la vendita di prodotti per ufficio

Ciao a tutti: www.prodottieufficio.it !

Vi presento questo sito internet per la vedita di prodotti per l'ufficio, in cui mi sono imbattuto e che mi ha colpito sia per l'eleganza e la semplicità dei cotenuti sia per i prezzi dei prodotti offerti.

La gamma è molto vasta, più di 12000 articoli, ma comunque ben organizzati in categorie e sottocategorie che, con l'utilizzo di icone accattivanti, rendono intuitiva la navigazione e facile l'acquisto.

Le principali categorie sono 18: archiviazione, arredamento e complementi, audio video e telefonia, blocchi e quaderni, buste e spedizioni, cancelleria, carta ed etichette, comunicazione visiva, consumabili, disegno e didattica, informatica, macchine per ufficio, modulistica, oggettistica personale, organizzazione ufficio, pulizia ed igiene, scrittura e correzione, servizi generali, ed è prtaticamente impossibile non trovare quello che si cerca per il proprio ufficio.

L'evasione dei prodotti è immediata e la consegna avviene nelle 24 ore successive per le città del nord e centro Italia, garantite dai principali corrieri espresso nazionali.

Le transazioni sono garantite e protette da PyaPal e non ci sono minimi d'ordine.

Inoltre, iscrivendosi al gruppo su facebook, si ottiene uno sconto del 10%...

Saluto, sperando di avervi fatto un'utile segnalazione...:ciauz:

• ModSenior

Non male l'idea. 🙂
    Carina la grafica.
    Peccato che il sito non è validato, saluti, Marco.

• ModSenior

La grafica è bella e pulita.
    Non ho trovato informazioni sulla società.
    Ci sono alcuni errori sparsi nelle pagine, ad esempio nella pagina Chi siamo, al fondo del box, ci sono due tab: First tab, Other tab.
    Nella pagina contatti non vengon visualizzate le due immagini alla sinistra del numero di telefono e fax.
    In lavora con noi c'è questo refuso: "Ho ricevuto e letto lâ??informativa".
    Modalità di pagamento non esiste e restituisce errore 404.

Valerio Notarfrancesco