- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- MailEnable professional
-
MailEnable professional
Ciao
su un server ho installato MailEnable professional in versione demo per due mesi.La mia intenzione era di provare tutte le funzionalità e capire se il servizio fa al caso mio.
Ho un problema però con una funzionalità.
Avrei l'esigenza di attivare una webmail, in modo che gli utenti possano:-
Leggere la posta sul web
-
Configurarsi le email, del tipo Aruba dove puoi aggiungere caselle di posta e configurare alcune impostazioni.
Ho attivato il primo, ma dal web se provo ad accedere mettendo le credenziali ( email - password) con le quali talaltro scarico correttamente le email.... non riesco ad entrare.
Non essendo esperta di server non so dove mettere le mani.
Dove sbaglio?
Si può attivare il secondo pannello, e se si come faccioGrazie a tutti
-
-
Ho risolto il punto della connessione via web... non era partito un servizio.
Per il secondo punto vi chiedo se esiste un'applicazione oppure un pannello di controllo per permettere all'utente di gestirsi le sue email.