• User Newbie

    Informazione C/C BancoPostaClick

    Salve a tutti, volevo chiedervi delle informazioni sul conto corrente "BancoPostaClick".

    Premetto che a me servirebbe il c/c solo per ricevere i pagamenti di Google Adsense e quindi ricevere bonifici esteri in valuta euro.. ecco la prima domanda è possibile questo trasferimento?

    Dopo aver accreditato il bonifico il mio obiettivo è quello di trasferire TUTTO il bonifico nella mia postepay dal c/c BancoPostaClick.. è possibile?

    Quanto costa ativare e mantenere questo conto BancoPostaClick? non devo pagare nulla? neanche il bollo annuale? è proprio tutto gratis?

    é obbligatoria un quota minima di tot. ? da versare sul conto al momento dell'attivazione?

    è possibile lasciare per mesi il conto vuoto con 0 ?? prelevare tutto e lasciarlo vuoto per un pò di mesi e ripetere questa operazione? in pratica mi serve solo per far accreditare dei bonifici (dall'estero) e subito dopo tutta la somma accreditata trasferirla sulla postepay..

    è possibile disattivare tutto il c/c da un momento all'altro o sono vincolata da un determinato periodo di tempo stabilito nel contratto?

    Grazie in anticipo per le risposte... 🙂

    Grazia.