- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Vota: chi è il più brutto? :-D!!!
-
giraudo!!!!!!!!!!!!!!
-
ecco un'altra figa di lusso: Rocco Buttiglione :D:D:D
-
certo le foto le hai scelte bene... presi peggio non si potrebbe
-
@MrB said:
certo le foto le hai scelte bene... presi peggio non si potrebbe
hai visto che gnoccolone :D?
Se hai delle fanciulle dello stesso calibro da suggerire sono ben accette :D:D:D; servirebbero per l'operazione 2 e 3:
2: altro sondaggio con il sunto delle gnocche
3: stampa del post e appiccicata relativa sul muro della propria stanza antidepressione :D:D:DP.S noto con piacere che hai votato gnocca Carraro, bella scelta !!!
Ma scusate, tralasciate dai vostri apprezzamenti questa accompagnatrice di lusso esclusiva? Guardate come vi guarda con malizia :D:D:D!
-
@micky said:
hai visto che gnoccolone :D?
Se hai delle fanciulle dello stesso calibro da suggerire sono ben accette :D:D:D; servirebbero per l'operazione 2 e 3:
2: altro sondaggio con il sunto delle gnocche
3: stampa del post e appiccicata relativa sul muro della propria stanza antidepressione :D:D:DP.S noto con piacere che hai votato gnocca Carraro, bella scelta !!!
a dir la verità la scelta era difficile.. però Carraro per la foto postata... ha un qualcosina in piùLUCIANA LITTIZZETTO
C'è di meglio, hem di peggio, però è un inizio
-
@MrB said:
a dir la verità la scelta era difficile.. però Carraro per la foto postata... ha un qualcosina in più
Concordo ha quel non so che che attizza alla grande
LUCIANA LITTIZZETTO
C'è di meglio, hem di peggio, però è un inizio
No infatti è carina, simpatica e affascinante :).
Mi riferivo a gnocche sempre del genere postato, splendidi vecchiacci :D:D:D.
P.S ahhh queste si che sono soddisfazioni, altro che posizionamento e stro.nzate varie :D:D:D!!!
-
..potremmo anche fare delle donne il PRIMA (allo stato naturale) ed il DOPO (quando ci sono passati maestri del trucco):
mi è rimasta in mente questa ad esempio:
MARIA GIOVANNA ELMI (e chi *azz'è vi direte )
E DOPO..:
-
comunque anche Luciano Gaucci è un bell'uomo... il buon vecchio Luciano scappato a Santo Domingo...
che faccione simpatico!!!
-
guarda qui :D:D:D:
-
mi spiace... sei insuperabile
-
-
voto galliani...le facce ai gol sbagliati degli attaccanti milanisti erano proprio pietose...gialappa's band insegna!
-
colpo di scena! Galliani ha superato fighetta Giraudo :D:D:D!!!
-
Vedo che ci si è scordati del vero anticristo: Amedeo Goria.
-
@Sutter Kane said:
Vedo che ci si è scordati del vero anticristo: Amedeo Goria.
già :D! Pensa che non so chi sia tra queste due gnocche:
-
guardate gli Adsense di questa pagina :D:D:D!!!
immagini donne, foto donne :D:D:Dbravo Google bravo :D!!!
-
Giraudo off course (di corsa...)
Peccato non abbiate messo il mitico..."Ragazza che limona sola, limona con fierezza, sento che tu... io bonino, puoi fare breccia, nel cuore di un innamorato con gli occhi di Ben Turpin
Ecc ecc...
-
@micky said:
tra l'altro docente di estetica... :D:D:D:!!!!
Non per fare il pedante... ma estetica e "chirurgia estetica" sono cose diverse!
-
@piernicola said:
Non per fare il pedante... ma estetica e "chirurgia estetica" sono cose diverse!
infatti ho detto estetica non a caso: Zecchi è docente di estetica (o lo era) all'università di Milano
-
Dovete sapere tutti qual è la vera origine di questo topic :D:D:D:
http://www.giorgiotave.it/forum/discussioni-off-topic/11365-le-donne-piu-belle-del-mondo.html