• User Attivo

    Cercasi espertissimo SEO nel posizionamento e marketing estero

    Io ed il mio socio siamo prossimi alla realizzazione di un progetto che potrebbe garantire fatturati per migliaia di euro al giorno!
    Questo lo posso assicurare personalmente dopo aver potuto vedere con i miei occhi i fatturati mensili di tutte le società (piccole, medie e
    grandi) legate ad azienda leader nel trasferimento crediti, le quali in media fatturano migliaia di dollari al giorno.
    Ora, io immagino che il fatturato non corrisponda al netto e nemmeno
    gli si possa avvicinare, ma permettetemi di affermare che in un settore
    così redditizio ci si possa accontentare anche delle briciole.
    Abbiamo già un mini business plan che riguarda lo studio della concorrenza e le varie fasi per la realizzazione del progetto.
    Tuttavia stiamo cercando un collaboratore serio con esperienza nel seo
    e nel marketing che oltre ad una particolare ambiziosità abbia disponibilità di tempo.
    Siamo disposti anche a parlare di un accordo sul fatturato netto
    dell'azienda, come socio o come semplice retribuzione mensile
    figurante come "servizi web" o simili.
    Abbiamo già la possibilità di aprire la società ed il CC in Olanda,
    sotto copertura legale.

    Rimaniamo nella speranza di un riscontro positivo.

    Contatti a jacopo.benelle (@) gmail.com

    Cordialità!


  • Bannato User Attivo

    Una informazione: il portale è già online?


  • User Attivo

    Il portale non è online, tengo a precisare che il lavoro di posizionamento verrà svolto ed organizzato insieme, assegnando ad ognuno uno o più ruoli (es. backlink-trovare possibili affiliati ecc..). esistono moltissimi pacchetti di software py per minute, l'ideale sarebbe trovare un co-brandid o affiliazione di modelle in modo tale da partire già con il sito presentabile e concentrarsi solo su marketing e posizionamento.