• User

    Gioielleria Monti

    Salve a tutti,
    vi vorrei presentare questo mio sito: http://www.gioielleriamonti.it

    Al di la dell'aspetto grafico (di cui mi piacerebbe avere un vostro giudizio) sarebbe utile avere qualche spunto lato SEO visto che sono diversi anni che con la parola Gioielleria non va oltra la quinta pagina.

    Grazie


  • ModSenior

    Non male e innovativa la grafica, complimenti. 🙂
    Non validata CSS purtroppo...
    Trovo invadente l'ingrandimento delle foto laterali...
    A mio parere la description è troppo lunga.


  • User

    Grazie per i suggerimenti...
    prendo nota e faccio qualche aggiustamento.

    In realtà la parte delle marche (che ora è un iframe) lo vorrei includere nella home.

    Le foto della homepage e quelle degli articoli sono state realizzate da me, contavo potessero essere un contenuto originale che potesse aumentare la visibilità... ma oltre la quinta pagina... niente...

    Ma cosa posso aggiungere che sia inerente con la parola "Gioielleria"?
    Non vorrei cambiarla visto che sono diversi anni che la uso...


  • User

    Antcru... a me sembri PERFETTAMENTE posizionato per quel che, teoricamente, serve al sito.
    Non effettuando vendita online, il tuo principale obiettivo dovrebbe essere quello di apparire con "Gioielleria Montesilvano" e con queste 2 keyword risulti primo!
    Sei in seconda pagina con "Gioielleria Abruzzo" ed, infine, una quinta pagina con una unica key, "Gioielleria", non mi sembra per nulla un cattivo risultato.
    (Se vuoi spingere un po' le creazioni originali dell'orafo, facendo in modo di interessare clientela fuori zona, prova a sfruttare un social network...)

    Il sito mi piace molto, concordo con la scelta di includere le varie marche direttamente nella pagina, diversamente sembra un po' dispersivo (al momento noto che ci sono entrambe le soluzioni attive). A me non dispiace neppure che si ingrandiscano i loghini delle marche sulla destra ma dovresti usare immagini di qualità leggermente più elevata.


  • User

    Grafica accattivate! Complimenti


  • User Attivo

    Molto bello.... 🙂
    Colpisce subito e soprattutto è di facile navigazione.


  • User

    @CassandraX said:

    Antcru... a me sembri PERFETTAMENTE posizionato per quel che, teoricamente, serve al sito.
    Non effettuando vendita online, il tuo principale obiettivo dovrebbe essere quello di apparire con "Gioielleria Montesilvano" e con queste 2 keyword risulti primo!
    Sei in seconda pagina con "Gioielleria Abruzzo" ed, infine, una quinta pagina con una unica key, "Gioielleria", non mi sembra per nulla un cattivo risultato.
    (Se vuoi spingere un po' le creazioni originali dell'orafo, facendo in modo di interessare clientela fuori zona, prova a sfruttare un social network...)

    Il sito mi piace molto, concordo con la scelta di includere le varie marche direttamente nella pagina, diversamente sembra un po' dispersivo (al momento noto che ci sono entrambe le soluzioni attive). A me non dispiace neppure che si ingrandiscano i loghini delle marche sulla destra ma dovresti usare immagini di qualità leggermente più elevata.

    Ciao CassandraX, intanto grazie.
    Lo so che come dici tu il sito è ben posizionato per la zona in cui risiede, ma volevo comunque guadagnare posizioni per la parola gioielleria in quanto anche chi risiede in zona molte volte cerca solo la parola gioielleria.
    Per questo cercavo suggerimenti su quali contenuti potessero aiutarmi.
    Ottimo il suggerimento del social network per le creazioni orafe, grazie.
    Comunque, una piccola posizione l'ho guadagnata, sono in quarta :fumato:

    @Trinacria65 said:

    Grafica accattivate! Complimenti

    Grazie per l'accattivante, il mio designer sarà contento :yuppi:

    @Stranoweb said:

    Molto bello.... 🙂
    Colpisce subito e soprattutto è di facile navigazione.

    Grazie!!

    Ora una domanda a tutti. Io devo ancora capire come ottenere link spontanei. Un sito come questo da chi volete che sia linkato spontaneamente??

    Ciao a tutti