• User

    Fly & Drive: una filosofia di Viaggio raccontata da Alessandra Sciacca

    http://blog.evolutiontravel.net/2010/06/30/fly-drive-una-filosofia-di-viaggio-raccontata-da-alessandra-sciacca/

    "Ho avuto la fortuna di avere dei genitori che fin da piccola mi hanno fatto viaggiare. Grazie a loro la mia passione per i viaggi, il voler conoscere e scoprire luoghi e persone di altri paesi, è aumentata in questi anni e ora è diventata un vero e proprio lavoro."
    Così inizia questa intervista Alessandra Sciacca, Consulente di Viaggi Evolution Travel, che grazie alla sua grande passione per i viaggi ha ideato e costruito il portale "Fly & Drive".

    1. Perchè il Portale "Fly & Drive"? Cosa ti ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato queste destinazioni?
      Ho costruito il portale Evolution Travel "Fly & Drive" perchè un viaggio di questo tipo permette di conoscere lo spirito dei paesi che si visita, si può viaggiare in piena libertà senza vincoli di orari e itinerari fissi e con tutta la sicurezza di avere l'assistenza di persone qualificate.
      Questo è il tipo di viaggio che preferisco anche per i miei viaggi personali
    2. Quali sono i punti di forza delle tue offerte?

    Sono tutte offerte costruite da me con il supporto di persone qualificate in loco. Hanno prezzi competivi e la sicurezza di avere un'ottima qualità di servizio.
    3. Perchè scegliere un'offerta dal Portale "Fly & Drive"?
    Perchè è il modo migliore di viaggiare, in piena libertà e a prezzi inferiori. Viene proposto un itinerario da seguire e si danno indicazioni sui posti da visitare, pernottando in ottime strutture e sfruttando l'esperienza di persone preparate.

    1. Che tipo di pubblico è adatto alle offerte di questo portale?
      Il portale Evolution Travel "Fly & Drive" si rivolge a tutti. Un viaggio "Fly & Drive" si può fare in economia o in pieno lusso, a seconda degli alloggi scelti, ideale per una vacanza con la famiglia e figli, ideale per giovani e coppie, ideali per persone più mature e gruppi di amici.

    2. Tu, come Consulente Evolution Travel, come fai a seguire un cliente online?
      Il primo contatto serve per capire le esigenze del cliente e cosa sta cercando. Dopo un primo preventivo il cliente mi dice se ci sono modifiche da fare o se la proposta di viaggio risponde in pieno alle sue esigenze. Il cliente viene seguito dal primo contatto fino al suo ritorno, molto spesso capita di sentire il cliente anche quando è in viaggio se ha problemi particolari. La mia disponibilità è di 7 gg. su 7, e questa è la forza di un Consulente Evolution Travel.

    3. Quali sono i vantaggi per il cliente di comprare il proprio viaggio online?
      La comodità di non dover andare in agenzia, dove molto spesso si viene trattati come un numero e non come una persona con delle esigenze particolari. Un viaggio "Fly & Drive" si deve costruire su misura la maggior parte delle volte, comprende diversi servizi che spesso si trovano solo su internet e come Consulenti On Line possiamo trovare delle quote più vantaggiose delle agenzie su strada.