• User Attivo

    [Retribuito]articolista blog sex toys

    Cerchiamo un'articolista blogger, con esperienza, per scrittura articoli di presentazione/recensione su sex toys, curiosità e gossip riguardo il mondo dei giocattoli erotici.
    Il blog nel quale verranno inseriti gli articoli è il seguente: vibratori. it / news dove potete vedere le tipologie degli argomenti trattati.
    La lunghezza degli articoli deve essere di almeno 250 parole se possibile già ottimizzati seo.
    Come primo lavoro proponiamo 10 articoli ad 1.5? ad articolo da effettuare entro 10 giorni .
    Gli articoli devono essere originali quindi non copiati anche se lo spunto può essere preso da notizie online o lette sui giornal, visto l'argomento delicato non vogliamo assolutamente che siano inserite volgarità o parole oscene negli articoli ma che il tutto sia trattato in maniera professionale.
    A coloro che vorranno proporre la propria candidatura verrà richiesto un articolo di prova. All'articolista prescelta, e solo a lui/lei, l'articolo verrà remunerato 1.5?.
    Gli articoli saranno anonimi. Pagamento a fine lavoro, possibilmente con paypal.

    Grazie a tutti!


  • User Attivo

    Salve, sono un SEO copywriter con esperienza (posso inviare le mie referenze), tra i tanti blog e siti web per i quali ho scritto ho trattato anche questo settore.

    Prima di candidarmi alla sua offerta volevo chiederle questa informazione: l'articolista scriverà su un oggetto o su una tematica da lei proposta oppure dovrà anche scegliere lo specifico argomento da trattare?

    Grazie, saluti


  • User Attivo

    Le tematiche devono essere relative a l mondo dei sex toys possono essere scelte dall'articolista


  • User Attivo

    Va bene, sono interessato all'offerta.

    Se vuole posso inviarle le mie referenze via mail (il mio indirizzo è ricc83ardo ET libero.it), oppure posso iniziare da subito con l'articolo di prova. Aspetto suoi contatti.

    Riccardo


  • User Newbie

    Ciao, sono interessata! Ed ho esperienza come articolista in svariati settori.Ecco la mia mail per contattarmi gaia.dalessandro @ gmail.com


  • User Newbie

    Ciao, sono un'articolista freelance e sono interessata alla vostra offerta.
    Ho già collaborato con diversi network, su molteplici argomenti e vorrei cimentarmi anche in questo nuovo settore.
    Vi prego quindi di contattarmi al mio indirizzo privato mkg77 [chiocciola] email.it onde prendere accordi per il post di prova.
    Cordiali saluti.


  • User Attivo

    Cerchiamo sempre nuove penne per il nostro blog se siete interessati inviate direttamente l'articolo di prova a assistenza 🙂 vibratori . it