- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova WebDirectory Passa pagerank
-
Inserito assistenza-computer-roma.net con linck di ritorno..sperò venga accettato. Il link di ritorno è rangiugibile da qualsiasi punto del sito. Grazie mille cordiali saluti
-
è necessario registrarsi per inserire un sito?
quando clicco su "registrati", nel form che appare, il bottone riporta la scritta "Come abbonarsi" .. è normale ?
-
la registrazione e' gratuita e non riceverete newsletter
se volete ricevere news letter dovete iscrivervi alle newscome abbonarsi= registrazione gratis
-
Inserito assolavori.it grazie per la possibilità, inserito anche link di ritorno.
-
Ciao appena inserito assistenza-computer-roma.it spero sia inserito grazie
-
Inserito fabbro-riparazioni.com, sperò sia inserito, come sempre grazie mille.
-
Ciao ho appena segnalato elborgo.com, come sempre grazie mille per la disponibilità.
-
Inserito assolavori.com
-
Ciao , ho inserito un nuovo sito ad argomento fiori . Ti ho anche contattato dal modulo della directory per modificare il link a un sito che avevo inserito qualche mese fa . Grazie per la collaborazione .
-
Inserito un link.
Grazie
-
Salve ho inserito nella vostra directory il sito assistenzacomputerroma.net
-
Inserito due siti con questo username. Grazie
-
Ciao inserito tolentinosuitesrome grazie.
-
Ciao! Ti ho appena segnalato un nuovo sito (beatramona.com).
Grazie intanto delle approvazioni degli altri due.
A presto.
-
Inserito fotocopiatrici-roma.it
-
Ciao ho appena inserito il sito serrande-riparazioni-roma.it con link di ritorno grazie mille in anticipo.
-
Ciao ho appena inserito il sito fabbro-milano.com con link di ritorno.
-
Ho inserito con successo ziche.com, grazie mille e complimenti
-
Ciao ho appena inserito il sito sanfrancescopatronoditalia, il sito ufficiale della basilica di San Francesco d'Assisi, grazie mille in anticipo.
-
Ciao ho appena segnalato fabbro-milano-pronto-intervento.it con link di ritorno, grazie mille in anticipo.