- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] Consiglio rifare grafica ed una buona agenzia seo
-
[Offro Lavoro] Consiglio rifare grafica ed una buona agenzia seo
Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo bellissimo forum ma l' ho visitato molto spesso, allora volevo un consiglio da voi, io moltissimi anni fà ho fatto un sito per la mia azienda, tutto creato da me, e sono stato sempre bene posizionato sui motori di ricerca, ma purtroppo ormai da un'anno sono crollatto nella serp, le visite le ho sempre ma non sono più nelle prime posizioni, ovviamente il sito ormai è un pò vecchiotto e si vede che è fatto "in modo artigianale" ed era normale che succedesse tutto ciò, quindi ho deciso di affidarmi a qualcuno per rifare tutta la veste grafica e struttura del sito per ritornare nelle posizione che fino a poco tempo fà avevo.
Mi sono rivolto allo Studio Cappello e mi hanno rassicurato sulla fattibilità di tutto ciò, ancora mi devono dare il preventivo ma io nel frattempo vorrei qualche altro vostro consiglio e quindi farmi fare un pò di preventivi per valutare la migliore offerta.Grazie a tutti per il vostro aiuto
-
hai pvt
ciao
-
Ciao l'aspetto del sito non incide sul suo posizionamento. E' importante che sia valido secondo le specifiche W3C e che le pagine siano leggere (in particolare questo secondo aspetto ha assunto molta importanza).
Fondamentali sono i contenuti che devono essere ottimizzati per la parola chiave (una o più) per cui vuoi essere ben posizionato. Poi ovviamente utilizzare correttamente i meta tag title, description e keywords (anche se quest'ultimo ormai ha poca importanza).
Se inserisci l'indirizzo del sito, faccio un'analisi.
-
buongiorno tonyweb
siamo disponibili per un preventivo senza impegno ti scrivo un pm