- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Il mio sito personale :)
-
Il mio sito personale :)
Il mio sito personale in stile japan
www.webbito.comMi chiedevo se il menu con immagini fosse una cattiva idea per quanto riguarda l'indicizzazione
-
Complimenti, la grafica mi piace davvero molto.
Il menu superiore a destra, non è ben visibile purtroppo.
A mio parere ho sempre preferito link testuali e con i suoi tag title.
Codice validato sia CSS che per HTML.
-
Concordo su tutto, meglio anchor text testuali oppure se si usano immagini queste corredate da opportuni tag alt e title, invece con il metodo che hai usato, ovvero come background questo ti è precluso.
Aggiusterei la description.Valerio Notarfrancesco
-
Grazie mille
In effetti il menu superiore è un pò invisibile...
Anche io preferisco il menu testuale anche perchè si presta più ad essere modificato... pensavo ad esempio alla possibilità di aggiungre un campo oppure nel caso della traduzione.
Vi ringrazio dei consigli ..minimoPs cosa intendi per description?
-
Intendo il tag description, lo riscriverei in modo che possa essere più persuasivo quando è mostrato nei risultati delle ricerche. Così come è adesso mi sembra troppo un'affermazione e non incuriosisce, non invoglia ad entrare.
Valerio Notarfrancesco
-
Per description intende il meta tag inserito tra il tag head, questo tag è utilissimo per il posizionamento del sito.
E' un campo che contiene una breve descrizione contestualizzata al contenuto che tratti nella singola pagina.
-
Ah ok....cess mi sto rimbambendo
Comunque questa cosa non mi era chiara, in effetti io l'ho lasciato identico in ogni pagina, mentre è possibile cambiare il tag description a seconda del contenuto un po come per il tag title
thankssssss
-
Si esatto come il tag title deve essere diversa per ogni pagina.
Valerio Notarfrancesco
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile