• User Attivo

    Cerchiamo articolisti per futura testata giornalistica

    Il progetto è in fase di collaudo e sarà pronto probabilmente lunedì 12..

    Ricapitolando in breve; illettore.it sarà un portale quotidiano di informazione che per cominciare, tratterà i seguenti argomenti:

    • news - moda - gossip - motori - economia - cinema - arte - salute -
      viaggi - hi-tech - musica - donna - giochi - sport.

    Il sito verrà gestito da un'azienda leader nel settore del marketing digitale, grazie alla quale potremo usufruire dei nostri partner del settore, (network pubblicitari) ottimizzando il portale stesso.

    Per aumentarne il prestigio "Il Lettore" sarà entro agosto anche una testata giornalistica ufficiale.

    Abbiamo già un buon team di articolisti e praticantanti di giornalismo con forte spirito di collaborazione e tanta voglia di crescere.

    Vantiamo webmaster in grado di renderci fonte di Google News entro poche settimane e per questo stiamo cercando persone con tanta voglia di partecipare e di poter lasciare la firma, magari assieme al proprio codice Adsense (ovvio che per le prime settimane sarà un pò prestino parlare di profitti, ma abbiamo le spalle abbastanza grosse per poter crescere e farvi crescere, oltre al fatto che saremo l'unico portale con il programma pay to write).

    Contatti a jacopo.benelle , gmail.com

    PS. per i praticantanti verrà emessa la regolare ritenuta d'acconto.

    Grazie a tutti.


  • User Newbie

    Ciao Jacopo, mi chiamo Monia sono molto interessata al tuo annuncio per diventare articolista, a me andrebbe bene essere remunerata con adsense, come hai scritto nell'annuncio, ho anche degli amici che invece stanno studiando per diventare giornalisti quindi loro avranno bisogno della ritenuta d'acconto, adesso li informerò di questa opportunità, e sicuramente saranno molto contenti di prender parte al vostro progetto.
    Ci sentiamo presto.
    Ciao.
    Monia


  • User Attivo

    Ti ringrazio Monia! Oltre a te si sono proposti altri articolisti privati ed una direttrice responsabile che ci ha girato altri praticanti!!! Nonostante siamo riusciti (in soli 2 giorni) a raggiungere un numero sufficiente non chiudiamo il thread, in modo tale da poter (in un secondo momento) selezionare chi si dimostrerà più costanza e professionalità.
    Grazie a tutti.


  • User Newbie

    Ciao Jacopo,

    sono web content editor e redigo articoli perlopiù di salute, cronaca, scienze e tecnologie, sociale, attualità e politica.

    Solitamente quando scrivevo per una testata giornalistica online (per la quale non scrivo più dato che l'attività era gratis!!!) i miei articoli venivano posizionati da google tra i primi cinque!!

    Continuo a scrivere per riviste specializzate nel mio settore di competenza..per promuovere nuove prassi e innovazioni..

    Se sei interessato contattami in pvt per favore lasciandomi di nuovo il tuo indirizzo mail e ricordandomi della tua proposta in oggetto.

    A presto!

    Kiky 🙂


  • User

    Salve sono un ragazzo che da un pò di tempo si è appassionato alla carica di articolista! Mi piace davvero tanto e poi potrei esservi utile per diverse categorie da voi trattate in futuro. Ho avuto già altre esperienze e la conoscenza dell'italiano non mi manca affatto. Se posso esserle utile mi contatti al mio indirizzo e-mail : kynzomailgmail.com
    La ringrazio per l'attenzione!


  • User

    Salve, sono un ragazzo che già da tempo si è appassionato alla carica di articolista. Ho già avuto altre esperienze in merito e potrei essere d'aiuto riguardo diverse categorie trattate dal vostro giornale online in futuro! Mi piacerebbe davvero molto collaborare con tutti voi alla crescità di questo progetto. Inoltre l'italiano non è affatto un problema per me. Se posso esserle d'aiuto la prego di contattarmi al seguente indirizzo e-mail: kynzomailgmail.com , grazie!


  • User Newbie

    Buongiorno, ho notato che la sezione "tecnologia" è un po' scarna per non parlare di un'eventuale sezione sicurezza informatica...
    Come già detto in un altro thread sono un sistemista nonché un appassionato di internet e tecnologia.
    Sto cercando un'attività parallela e sto valutando varie proposte.
    Forse potrei esservi utile.
    In tal caso contattatemi in privato, altrimenti grazie ugualmente.