- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] portale di annunci immobiliari online dal 2009
-
Salve, il costo della struttura è ora di 200 euro in quanto sono state apportate delle modifiche inoltre è di nuovo messo in vendita il sito comprocase.com
-
Ma può essere che hai cambiato 232323223 volte il prezzo di ogni cosa che hai venduto o hai provato a vendere? Comunque fammi vedere una demo della struttura,,,
-
Non capisco dove ho modificato il prezzo scusa
-
Si giusto avevo inizialmente messo 200 euro come costo della struttura che però ho modificato a 150 euro
-
Gradire essere contattato. Grazie
-
vi informo che il sito comprocase.com è di nuovo in vendita al costo di 1500 euro intrattabile ho avuto varie offerte decisamente inferiori al prezzo attualmente richiesto, ci sono guadagni mensili che si aggirano intorno ai 150 euro mensili
-
salve,
fortemente interessato con una buona ritoccatina al prezzo ed inoltre vorrei visionare l'amministrazione del web. inoltre vorrei info in merito ai guadagni generati ( come vengono generati )
mail [email protected]
grazie
-
come mai il sito che vuoi vendere ha un PR pari a 0? da quanto tempo e' online?
-
Perchè sono mesi che non viene piùà seguito per mancanza di tempo, il sito è arrivato anche ad un pr 3
-
Sto rispondendo a tutti, sto allegando tutte le statistiche e le informazioni sui guadagni.
-
Il sito è stato venduto chiedo ai moderatori di chiudere la discussione.