- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito ortopedico
-
Sito ortopedico
Salve a tutti, vorrei i vostri parere su questo nuovo sito di ortopedia.
-
Sito carino e leggero, forse un po troppo chiaro ma carino.
Validato CSS, mentre non riesco a validarlo HTML.
Le keywords e le description sembrano uguali nelle pagine.
Il menu laterale sembra ancora in fase di prova poiche i link sono gli stessi e non vanno i link.
-
Ciao cla83,
anche a me sembra un po' troppo chiaro, ma forse è proprio l'effetto che volevate in relazione al target del vostro cliente.
Sistemerei un po' il tag title ad esempio togliendo dalla home la scritta "home" da prodotti "prodotti" ecc. ecc.
Nella pagina dei contatti sposta solo i tasti "Invia" e "Cancella" sotto l'informativa.Valerio Notarfrancesco
-
@marcocarrieri
Si in effetti il sito è abbastanza chiaro, visto del sito di cui si occupa, volevo qualcosa di non scuro, anche se non sono proprio soddisfatto, in effetti per lo sfondo avrei voluto qualcosa che amalgamasse meglio con il contenuto.Il sito dovrebbe essere validato anche html quasi per tutte le pagine, non so perchè da ieri esce sempre quella scritta 'validation output: invalid'
non è che c'è un limite per ogni sito di tentativi di validazione? :():Le keywords e le descrizioni, le lascio così perchè dopo aver creato la pagina modello, utilizzo la funzione template modello di dreamweaver e credo di non aver la possibilità di modificarli per ogni pagina, poi potrei sbagliarmi.
Si il menù iniziale per le news non è attivo perchè dovrà gestirlo il cliente.
@vnotarfrancesco
Per il chiaro, si come ho spiegato avrei voluto mettere qualcos'altro per lo sfondo però non riesco a trovare la soluzione migliore.
Per i tag, avevo fatto in questo modo perchè in google dopo la prima pagina del sito ci sono le pagine per entrare nell'apposita sezione.
Sposto subito i tasti.Per il resto come Vi sembra, accettabile?
Grazie ancora.