• User

    Sostituire .php con html

    Ciao a tutti, sto creando un sito su hosting aruba con Wordpress versione 2.9.2. Siccome è un sito con tantissime foto, voglio migliorare i tempi di apertura diminuendo le richieste php nell' header e sostituendo invece i rispettivi tag html. Il problema è che non ho idea di come si faccia, non ho trovato una guida o una tabella. Se qualcuno di voi potesse linkarmi una risorsa utile oppure vi incollo qui il mio header e vediamo insieme se volete cosa posso fare:

    <head profile="gmpg.org/xfn/11">
    <meta http-equiv="Content-Type" content="<?php bloginfo('html_type'); ?>; charset=<?php bloginfo('charset'); ?>" />

    <title><?php bloginfo('name'); wp_title(); ?></title>

    <link rel="alternate" type="application/rss+xml" title="RSS Feed" href="<?php get_bloginfo_rss('rss2_url'); ?>" />
    <link rel="pingback" href="<?php bloginfo('pingback_url'); ?>" />

    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="<?php bloginfo('stylesheet_url'); ?>" media="screen" />

    <?php ts_theme_head(); ?>
    <?php wp_head(); ?>
    </head>

    <body <?php ds_body_id(); ?>>

    <div id="main">

    <div id="header">
    

    Ad esempio: nel title, nel charset, cosa va sostituito? Vi ringrazio anticipatamente per ogni eventuale risposta.


  • User Attivo

    Non è molto chiara come richiesta.

    In ogni caso, WP è un pò pesantuccio nel caricamento, quindi penso che il problema non lo risolvi nel modo in cui vuoi fare.