-
Forum nel sito
ciao a tutti,
vi ringrazio per i consigli che mi avete dato nella precedente e-mail e volevo informarvi che sono riuscita ad inserire il contatore.
Ora volevo chiedervi se era possibile inserire nel sito (sempre fatto con publisher) un forum e una chat.
Vi ringrazio per i consigli.
Cmq se volete visitare il sito è www.lipubenevento.it
i vostri consigli sono graditi.
Veronica
-
@ludus said:
c'è un modo per sparare su quell'uccello che svolazza di continuo?
seriamente: immagini come questa distraggono l'utente.
ma funziona il sito? perché io non riesco a cliccare su niente... navigo con firefox
è un'associazione per proteggere gli uccelli e tu vuoi spararli
a me funziona... :bho: fatemi sapere se tutti avete questo problema.
-
aggiusta la risoluzione cosi è un disastro
-
@veronica1182 said:
ciao a tutti,
vi ringrazio per i consigli che mi avete dato nella precedente e-mail e volevo informarvi che sono riuscita ad inserire il contatore.
Ora volevo chiedervi se era possibile inserire nel sito (sempre fatto con publisher) un forum e una chat.
Vi ringrazio per i consigli.
Cmq se volete visitare il sito è www.lipubenevento.it
i vostri consigli sono graditi.
VeronicaSeguendo i validi consigli di Ludus e degli altri, veniamo a noi
Hai un server basato su iis quindi...
Ma se hai la possibilità fatti mettere mysql + php che ci monti un bel forum in php che se la comanda molto di più
Per la chat non saccio :bho:
-
con mozilla firefox non va
quoto chi dice di togliere l'uccello che svolazzadeste
-
come dicono gli altri, aggiusta il tutto xke non si riesce a navigarci e questo è il problema
<html xmlns:v="urn:schemas-microsoft-com:vml" xmlns:o="urn:schemas-microsoft-com:office:office" xmlns:dt="uuid:C2F41010-65B3-11d1-A29F-00AA00C14882" xmlns="http://www.w3.org/TR/REC-html40">
per esperienza personale, ti posso consigliare di non mettere la chat a meno che non abbia una comunità abbastanza grande da potertelo permettere, altri menti dopo poco, porirebbe. cmq se vuoi provare, potresti trovare delle info [url=http://www.azzurra.org/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=19&Itemid=130]qui
-
io ridimensionerei la pagina in larchezza.. per vederla tutta bisogna scorrere con la scrollbar ..
seconda cosa, il contatore andrebbe messo in ogni pagina, non solo nella home
terza ed ultima.. con ie va .. con mozilla non è possibile cliccare nulla..