• User

    window.frame_navigation.document is undefined

    Ciao a tutti!
    E' successa una cosa inspiegabile per me :mmm: avrei bisogno di una mano per risorverla! Allora stavo facendo una pagina di registrazione utente per il mio progetto (non è la prima volta ho fatto diversi esercizi di questo tipo in php), quando avevo completato tutto (connessione al db, query di inserimento dei dati, ecc...) il risultato era che mi stampava una parte del codice php che avevo inserito. Allora per trovare il problema ho ricominciato da capo e ho verificato se almeno la connessione al database funzionava così:

    <?php 
    $dbhost="127.0.0.1";
    $dbuser="root";
    $dbpass="";
    $dbname="progetto";
    $conn = mysql_connect($dbhost,$dbuser,$dbpass) or die("impossibile accedere");
    mysql_select_db($dbname,$conn);
    echo $conn;
    ?>
    

    Risultato? Non cambia niente, non mi viene nessun messaggio di errore da parte di mysql ma nemmeno che si è connesso...Allora ho guardato nella console degli errori e ho notato che mi era apparso questo messaggio:

    window.frame_navigation.document is undefined
    Non mi era mai apparso questo tipo di messaggio...inoltre gli esercizi che 2 mesi fa funzionavano correttamente adesso no... non so proprio cosa pensare! Io non ho cambiato proprio niente...:bho: Aiuti? 😢