- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO][RETRIBUITO] Articolisti e venditori spazi pubblicitari
-
[CERCO][RETRIBUITO] Articolisti e venditori spazi pubblicitari
Per portale web si ricercano due figure professionali:
Articolisti:
Il lavoro consiste nello scrivere articoli inerenti a turismo, viaggi, locali i contenuti devono essere unici e originali non copiati da altre fonti.
Minimo 200 parole.Venditori spazi pubblicitari
La figura che cerchiamo e spigliata e dinamica, con ottima dialettica l'offerta è anche valida ad agenzie pubblicitarie. Possibilità di esclusiva per regione.
Non si richiedono competenze o esperienze specifiche ma solo massima serietà.Per maggiori informazioni contattatemi.
-
Ciao,
mi propongo come articolista, ma vorrei maggiori informazione sul numero di pezzi da fare a settimana e la retribuzione!
Grazie
-
mi interessa la figura dell'articolsita, io 23 enne laureando in lettere moderne specializzando in giornalismo
ti lascio la mia email confidando in un contatto: a.canfora91 [@] gmail.comciao
-
Vorrei avere maggiori informazioni sul lavoro di articolista. Ho esperienza nel settore. Grazie.
-
Sono un'articolista con esperienza. Vorrei maggiori info.
d.ciabattini @ libero .it
-
Grazie a tutti per il vostro interesse.
Abbiamo ricevuto molte richieste ad alcuni abbiamo già risposto, ad altri risponderemo...ad altri ancora abbiamo cercato di rispondere la vostra casella è piena.
Crediamo di aver già individuato tra le varie candidature chi puo' fare al caso nostro.
Rimangono aperte le candidature per la vendita di spazi pubblicitari.
-
Ciao, sono un'articolista freelance con esperienza nel settore.
Se la ricerca è ancora aperta, ti chiedo di contattarmi all'indirizzo mkg77 [chiocciola] email.it
Grazie, saluti.