- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Zinedine Zidane è...
-
@Cavaliere senza re said:
Martina? Io porto sfiga? Mah non credo... chiedi un pò in giro...
vorrei fare notare la [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=13363&postdays=0&postorder=asc&start=0]potenza di quest'uomo ;):
vince l'italia 3 a 0
il primo nel primo tempo e gli altri 2 nella ripresa.
ALTRO CHE SFIGA
A proposito del fatto che porto sfiga, hai poi giocato?
No, ma azzeccami un altro pronostico del genere, e mi gioco pure le mutande, e le calze sporche :D:D:D!!!
-
ancora masculi in mutandoni che corrono dietro ad una palla ?
-
Già Micky! Meno male che la corazza che ho è in ferro e non in burro!
A proposito del fatto che porto sfiga, hai poi giocato?
Se ti senti qualche altro pronostico io mi gioco anche le calze spaiate che ho a casa
-
Ma non si parlava di zidane?
-
Votato!!
-
Uno che agli europei,battendoci all'ultimo minuto per fortuna schifosa e sfacciata ha avuto il coraggio di dire :"mi aspettavo di più dall'Italia"
Dopo una partita in cui la mostra superiorità sarebbe stata palese anche ad un cieco!!Italia -Francia:voglio una carneficina!!
Non voglio batterlo.Voglio umiliarlo:sto snob!!
-
@micky said:
No, ma azzeccami un altro pronostico del genere, e mi gioco pure le mutande, e le calze sporche :D:D:D!!!
Tedeschi sotto di uno dopo 5/10 minuti di gioco. Raddoppio azzurro allo scadere del primo tempo o negli ultimi 20' del secondo tempo. Finale 2-0 per l'italia.
Però potrebbe esserci il momentaneo pareggio. e quindi un 2 a 1 anche se a questa ipotesei non darei più del 10%.
P.S. Non scommettete! Il banco vince sempre.
A proposito di Zinedine, beh... campanilismo a parte che dire... da amante del calcio giocato del calcio spettacolo è fantastico vederlo giocare ancora a questi livelli... che ne dite del "cappello" che ha fatto a quello "sbandato" di Ronaldo? e Ronaldinho? adoro anche lui, ma nella partita contro la Francia che ha fatto? si vede che si è incantato pure lui a guardare Zidane!
E di quel gol fatto da fuori area che diventò anche parte della sigla della champions league?
Mi è venuta voglia di rivedere tutti quei gol... adesso apro un nuovo 3d sui gol (non solo suoi)...
-
Zinedine Zidane è un campione dalla classe cristallina.
Zinedine Zidane è uno che ha giocato nella juve e che perciò non ha il mio rispeto
Zinedine Zidane è uno che rifilava gomitate a destra e a manca ma siccome era pallone d'oro nessuno diceva niente...Parliamo di Henry, almeno... Ah, no giuventino pure lui
-
@Martina said:
Cavaliere senza re è un gufo portasfiga...
cosa c'era bisogno di inserire "uno che ci farà piangere il 9" nel tuo sondaggio inutile e puerile di opzioni..Ti conviene che vinciamo domani, altrimenti sarai tu a piangere il 9.
Tutti a Berlino alla faccia dei tedeschi e di Martina!
-
Tedeschi sotto di uno dopo 5/10 minuti di gioco. Raddoppio azzurro allo scadere del primo tempo o negli ultimi 20' del secondo tempo. Finale 2-0 per l'italia.
Però potrebbe esserci il momentaneo pareggio. e quindi un 2 a 1 anche se a questa ipotesei non darei più del 10%.
P.S. Non scommettete! Il banco vince sempre.
A proposito di Zinedine, beh... campanilismo a parte che dire... da amante del calcio giocato del calcio spettacolo è fantastico vederlo giocare ancora a questi livelli... che ne dite del "cappello" che ha fatto a quello "sbandato" di Ronaldo? e Ronaldinho? adoro anche lui, ma nella partita contro la Francia che ha fatto? si vede che si è incantato pure lui a guardare Zidane!
E di quel gol fatto da fuori area che diventò anche parte della sigla della champions league?
Mi è venuta voglia di rivedere tutti quei gol... adesso apro un nuovo 3d sui gol (non solo suoi)...
-
Quest'uomo è potente!!! :D:D:D
-
ma da dove spunti fuori conq uei pronostici ? biticooooooooo
-
cosa bisogna giocarsi secondo voi come risultato esatto di francia-portogallo? é molto dura
intendo risultato al 90esimo
-
@Atletico Gio said:
cosa bisogna giocarsi secondo voi come risultato esatto di francia-portogallo? é molto dura
intendo risultato al 90esimo
2-0 per la francia
-
Al contrario di come sembra, por-fra è una partita difficilissima, io alla fine del 90° dico pareggio. 1-1 o 0-0.
Scusate se insisto, ma... TUTTI A BERLINO!!!!!!!!!
-
Al contrario di come sembra, por-fra è una partita difficilissima, io alla fine del 90° dico pareggio. 1-1 o 0-0.
Scusate se insisto, ma... TUTTI A BERLINO!!!!!!!!!
Propongo un viaggio alla Verdone di un sacco bello:
Pieno di benzina fino a Bolzano con macchinone: la vuoi fa ballà? Dance, la vuoi fa ride? Drink! La vuoi sbracà? Fucbeep!
-
@micky said:
Propongo un viaggio alla Verdone di un sacco bello:
Pieno di benzina fino a Bolzano con macchinone: la vuoi fa ballà? Dance, la vuoi fa ride? Drink! La vuoi sbracà? Fucbeep!
-
portogallo francia 2-1 al novantesimo. Decide MANICHEEEEEEEEEE
-
Ehehehe...ti è andata bene!!!! Hai rischiato grosso ragazzo
Zinedine Zidane è : un dopato di mexxx
http://sport.alice.it/it/cmc/mondiali2006/200627/cmc_98302.html
-
Zidane è uno che spero domenica giochi male...
Comunque per tutti quelli che parlano male della Juve, fatevi i conti di quanti tra attuali e ex Juventini ci saranno in campo nella finale dei Mondiali
Sarà solo perchè ha rubato che la Juve ha vinto tanto?
Sarà che gli ha raccomandati Moggi tutti quelli che saranno in campo??