• User

    Per ottenere una fetta maggiore di utenza 😄
    Solo che dato che sono italiano e preferisco fare test e confrontarmi con persone che riesco a comprendere appieno ho deciso di pubblicizzarlo in siti in italiano.
    Che ne pensi marcocarrieri?


  • ModSenior

    La grafica sembra leggera e carina.
    Un po troppo pesante secondo me quel nero centrale con testo bianco.
    Qualche errore di validazione lato CSS.
    Mi sembra manchi completamente la gestione SEO.
    I title, i tag description, gli h1.


  • User

    Un secondo.. i CSS sono stati validati come CSS3? Perché se validati CSS3 sono validi.
    Come l'html, se validato tramite il validatore HTML5 è valido 😄
    (validatore html5 => http://html5.validator.nu/ )
    Si in effetti la parte SEO manca.
    Ma non è ancora completo il sito, c'è da lavorare.
    Ho in progetto una gestione dinamica dei meta tags, delle keywords e del tag description.
    La possibilità di rendere gli url dei profili e dei post più facilmente indicizzabili e memorizzabili tramite la mod url_rewrite di apache.
    Li ci devo lavorare 😄
    Comunque grazie per i commenti 😉


  • ModSenior

    Ha haaaaaa... 🙂 Colpa del mio addons per firefox!!!
    LUI... Ha fatto in automatico... 🙂


  • User

    Ottimo così 😉
    Se c'è una cosa per cui sono malato e che il sito sia valido secondo gli standard più avanzati del w3. Su quello non c'è da preoccuparsi 😄


  • ModSenior

    Bene, allora attendiamo altri feedback. 🙂


  • User

    Aggiornamento:
    Aggiunti: sistema di commenti, form per recupero password tramite inserimento della propria mail.
    E ovviamente sono sempre qui per altre cosnigli 😄

    Update:
    Sistemata un po' la grafica.
    Creato il sistema di notifiche, che ti avvisa se qualcuno ha commentato qualche tuo nerdz o un nerdz dove tu hai commentato. Che ti avvisa se qualcuno pubblica qualcosa sulla tua nerdz board.

    Oltretutto, è stato fixato un bug del tag code. Che non permetteva di inserire più di un tag per linguaggio, ora si possono inserire più sorgenti con linguaggi differrenti all'interno dello stesso nerdz.

    Un consiglio, dato che ho impostato la cache per i css e i javascript ad un mese. Per visualizzare correttamente le modifiche, svuotate la cache, oppure aggiornate più volte la pagina.


  • User

    E dopo aver sistemato un errore con la compressione gzip (che mi sfasava il captcha...).
    Dopo aver sistemato il tag code che aveva diversi problemi, eccomi qui per comunicare le ultime novità.
    Allora...

    • Come dicevo sopra, tag code migliorato, sistemati i colori dell'evidenziazione.
    • Migliorato il sistema di messaggistica privata, suddivise in conversazioni.
    • Aggiunta la possibilità di 'seguire' alcuni utenti a scelta (ovvero vedere senza visitare il profilo se sono on line o meno) [Preferences => Friends]
    • Aggiunto un sistema di invito a Nerdz dei contatti msn (usando la mia classe noMsn) [Preferences => Friends]
    • Migliorato il sistema di notifiche
    • Aggiunti i 'Projects'.
      Ovvero, volete creare un progetto e avere un posto dove poter parlare solo di quello?
      L'equivalente di un argomento in un forum, ma semplice ed intitivo come un social network.
      Ogni project ha un indirizzo univoco, come per i profili. es: nerdz.gotdns.org/Nerdz: ed ogni nerdz all'interno del project ha un indirizzo univoco as: nerdz.gotdns.org/Nerdz:1
      Per accedere ai project Preferences => Projects
      Da li, potete crearne e gestire quelli esistenti.
      Che altro dire, se ci sono problemi, segnalazioni o altro. Ditemelo 😄

  • User

    Bene! È stato acquistato il dominio 😉
    Ora il sito è possibile visitarlo anche da: [***].
    (E tra l'altro è in sviluppo il supporto multi lingua :2:

    AI MODERATORI: Ora che ho un dominio differente, come devo comportarmi qui in questa sezione?


  • ModSenior

    Ciao nessuno1, essendo un nuovo url, è un nuovo sito, quindi apri pure una nuova discussione.