-
Ebay
Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche informazione su Ebay. Sto seriamente inizando a pensare di vendere gli oggetti di cui utilizzo su e.bay ( voglio solo vendere, non comprare) .
Vorrei sapere se è sicuro, se comunicare la carta di credito è rischioso ed altresì se si posssono vendere prodotti non proprio originali...es borse, borsette, borsoni griffati.Grazie mille
-
Io vendo gia da tanto e mi trovo bene!!Ho dato anke i miei conti e la mia banka!!Fino ad ora non e sucesso niente cke non sia andato bene!!
Ti auguro buona fortuna e buoni aquisti!!
-
Grazie del parere felicitas!!
Ti chiedo un 'ulteriore info:
i prodotti non originali o presumibilmente non originali possono essere venduti su ebay?
-
Certamente..tu puoi vendere quello che tu piu credi giusto..pero naturalmente se sono prodotti cke non sono piu in buone condizzioni devi scriverlo nella spiegazzione adatta!!Ce uno spazzio dove potrai scrivere tutte le spiegazzioni dei tuoi prodotti che ti va di vendere!!Io per esempio vendo gia abigliamento e mi trovo benissimo!!Riceverai poi dalle persone cke comprano da te..dei profili che ti diranno se sei un buono ebay!!Naturalmente dipendera da te avere i tuoi clienti pagando subito se compri oppure se spedisci se e abbastanza veloce o no!!
-
@lorenzo2 said:
i prodotti non originali o presumibilmente non originali possono essere venduti su ebay?
Sarà banale come risposta, ma i prodotti non originali non possono essere venduti in nessun posto, tanto meno su ebay...
-
@claudioweb said:
Sarà banale come risposta, ma i prodotti non originali non possono essere venduti in nessun posto, tanto meno su ebay...
Quoto e rilancio