-
@felicitas said:
Mi dice qualcuno come si mettono gli Avatar!Ditemi perfavore cke non lo devo inserire da sola!!Perke non ci capisco niente di come si fa!!
No, devi inserire un tuo Avatar! Come ti già detto Lodus: vai su Sfoglia....
Non ci sono avatar in galleria
-
Cke cretina che sono!!Ora ci riprovo..
-
Niente!! Allora ho fatto cosi..sono andato sul profilo..poi ho cliccato su avatar e non esce nulla..sfoglia da me non lo leggo!
()
Abiate pazzienza..grazzie! :bho:
-
Allora:
vai qui:
http://www.giorgiotave.it/forum/profile.php?mode=profil&sub=avatar&u=4317Lo vedi sfoglia?
Cllicca su sfoglia e seleziona l'immagine del dal tuo pc
-
Crederete cke sono una frignona Ci rinuncioooooo ()
-
@felicitas said:
Crederete cke sono una frignona Ci rinuncioooooo ()
No!! No!! Non piangere!!!
Lo visualizzi sfoglia dal link che ti ho dato?
-
Scusami tanto!!!Ma cosa devo sfogliare!!Io vedo solo avatar...mostra galleria..pero sfoglia non leggo da nessuna parte!Scusami non voglio farti perdere il tuo prezziosio tempo pero e cke io non ci arrivo propio!! ()
-
@felicitas said:
Scusami tanto!!!Ma cosa devo sfogliare!!Io vedo solo avatar...mostra galleria..pero sfoglia non leggo da nessuna parte!Scusami non voglio farti perdere il tuo prezziosio tempo pero e cke io non ci arrivo propio!! ()
Non ti preoccupare per il tempo....
Che Browser utilizzi?
-
il bottone Sfoglia è di fianco alla scritta: "Carica Avatar da PC"
-
Questo lo leggo..pero sfoglia non ce scritto!!
Sapete una cosa!!mi arrendo
-
ora capisco perchè siamo cosi in poche .. e perchè fanno sempre certe barzellette..
dai felicitas sei tutte/i noi!
vogliamo vedere l'avatar!!!!!!!!!come vedi sono tutti molto gentili e disponibili, non ti scoraggiare!
continua a provare
-
quasi quasi le faccio sostituire il toner della stampante
-
Forza Felicitas ... se ci sono riuscito io .....
Faccela veder, faccela ... ehm, l'avatar ovviamente. Come sicuramente sapete essendo una parola di origine anglosassone in italiano diventa femminile
-
Scusami, può darsi che sfoglia è scritto in tedesco? Che lingua è il tuo sistena operativo?
Che Browser utilizzi?
Dai che c'è la facciamo!!!
-
-
-
Qualche anima gentile si è premurata di dire che prima di poterlo mettere, l'avatar deve essere presente sul suo PC?....
Stu
-
ehehehehe l'avete fata scappare brutaloni
-
@franguzzo said:
ehehehehe l'avete fata scappare brutaloni
complimenti ragazzi, missione compiuta :D:D:D!!!
-
*Stuart: * >>Qualche anima gentile si è premurata di dire che prima di poterlo mettere, l'avatar deve essere presente sul suo PC?....
Penso di si....:
@saayd said:
Allora:
vai qui:
http://www.giorgiotave.it/forum/profile.php?mode=profil&sub=avatar&u=4317Lo vedi sfoglia?
Cllicca su sfoglia e seleziona l'immagine del dal tuo pc