• User

prodotti da vendere nel nuovo negozio

Vorrei aprire un negozio di articoli zootenici e poi accessori per animali, parafarmaci,
    ho già i miei conatti chepotrebbero diventare futuri clienti, ma l'unica cosa che mi spaventa a fare il primo passo è:

1. non ho molti soldi da anticipare, quelli che ho, mi dovranno servire per anticipare le mensilità dell'affitto locale e comprare qualche arredo, la roba e i prodotti da rivendere vanno comprati prima e poi rivenduti po esiste un conto vendita come mi hanno detto alcuni? ho provato a contattare via mail dei fornitori ma non mi hanno ancora risposto..
      Qualcuno di voi ha un negozio? e come fa acquista prima e rivende oppure in caso di non vendita li ritorna indietro?

scusate per la lunghezza della domanda,spero in una risposta!

• Bannato User Attivo

Non vorrei sembrare sfacciato ma:

• dubito che dei fornitori, magari grossisti, rispondano a un mail di uno sconosciuto;
    • ti consiglio caldamente di rivolgerti a qualche professionista che valuterà la tua attvità e ti darà tutte le informazioni che ti servono.

Se non hai fondi puoi vedere se ci sono finanziamenti regionali/provinciali/statali.