• Bannato User

    Aiuto truffa

    HO RISPOSTO ALL'INSERZIONE DELL'UTENTE [***]:

    allora, in data odierna ho finito il lavoro per l'utente [***], lavoro che è comprovato da documentazone msn (registro conversazioni)
    la cifra pattutita era di 200 euro, dopo aver inviato il tema grafico, i plugines ed averlo ausiliato nell'istallazione del tutto, l'utente si diceva disposto a pagarmi. ne ho avuto una semplice risposta:

    [] scrive:
    fatto scusami alle [
    ] ho un incontro importante vado comunque ti ho pagato ciao

    ma nessun accredito è presente :S
    prego cortesemente il forum di gt di prendere provvedimenti e se è possibile prego il forum di fornirmi gli estremi per individuare l'utente in quanto intendo prendere provvendimenti di stampo legale.

    grazie

    ULTERIORI INFORMAZIONI: L'UTENTE NON HA VOLUTO FORNIRE DATI PERSONALI E/O CELLULARI, L'UNICA COSA CHE SONO RIUSCITO A CARPIRE E CHE HA TESTATO IL BLOG SU QUESTO SITO [***]

    CHE SARA' CERTAMENTE IL SUO


  • User Attivo

    fai un whois e vedi a chi è registrato tanto per cominciare.

    ma dubito tu possa ottenere tanto, questa gente campa così?.purtroppo esiste il pagamento anticipato per questo! o contrattino da firmare prima.

    mi sa che ha anche id protect 🙂


  • Consiglio Direttivo

    Salve Ermenelgildo.

    Con riferimento a questa tua affermazione:

    @ermenelgildo said:

    prego cortesemente il forum di gt di prendere provvedimenti e se è possibile prego il forum di fornirmi gli estremi per individuare l'utente in quanto intendo prendere provvendimenti di stampo legale.

    ti ricordo queste parti del Regolamento di Sezione:

    3.2. ll Forum GT non è responsabile per nessun tipo di problemi che possono nascere tra gli interlocutori in quanto offre solamente un punto di incontro gratuito per i Forumisti, i quali sono tenuti al rispetto delle regole.

    3.3. I dati riportati e le offerte devono essere reali, veritieri e dimostrabili.
    In caso di segnalazioni di utenti (che dovranno essere in pvt, mai pubbliche) dimostranti la non veridicità di quanto riportato, il topic sarà chiuso e l'utente allontanato.

    5.4. Il Forum GT non è responsabile degli annunci di utenti non conformi alle leggi vigenti in quanto sono informati sulle leggi attuali e sono tenuti ad applicarle.

    Ti ricordo inoltre che per segnalazioni di irregolarità è disponibile un apposito spazio in questa sezione, senza che ci sia bisogno di aprire discussioni apposta.

    Siamo spiacenti per l'eventuale problema che hai riscontrato (la tua successiva modifica del post con cancellazione completa del resoconto di quanto accaduto non ci è invece altrettanto chiara), ma è bene precisare a beneficio tuo e degli altri che il Forum gt non è responsabile, come detto, per eventuali truffe o mancati pagamenti, diversamente dai proponenti l'offerta che non si siano attenuti ai patti.

    Per ulteriori chiarimenti puoi usare il sistema della messaggistica privata (pvt), come specificato nel Regolamento di Sezione che è stato citato sopra.

    Chiudo il thread in attesa di eventuali rettifiche e/o chiarimenti.

    Grazie della collaborazione e buon proseguimento in gt.