- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro] webdesign ed esperienza, realizzo siti web
-
[offro] webdesign ed esperienza, realizzo siti web
Salve,
come detto, offro esperienza e serietà.
Anni di lavori e di realizzazioni di siti web professionali.
In ordine realizzo:-Siti web statici (ottimi per la promozione di piccole / medie imprese)
-Siti web dinamici (utile se si necessita di piccoli e frequenti interventi)
-Blog personali o blog-project (se vuoi farti conoscere è ciò che ti serve)
-Temi personalizzati in wordpress e joomlaPer informazioni, proposte e/o preventivi gratuiti: a.canfora91 [@gmail.com]
-
Interessa visionare, se possiible, un portfolio vostro.
Per curiosità: lei su altra discussione su altro forum dice di avere 10 anni di esperienza.
Immaginando che 1991 sia la sua data di nascita, mi domando: ha inziato a sviluppare siti web a nove anni?Cordialmente.
-
no, 1991 non è la mia data di nascita!
credo di aver capito chi sei, quindi posso dirti che se le ultime due cifre del tuo nicl corrispondono alla tuo anno di nascita, beh puoi aggiungerne 3 e ricavi la mia.
in ogni modo non riesco a capire questo accanimento verso gli altri
-
Assolutamente, non è accanimento.
E' solo per sapere, se non si richiede troppo, quale possa essere il reale livello di preparazione visto che non siamo riusciti a trovare alcuna informazione su un suo sito realizzato - portfolio.Solitamente, chi per mestiere fa un tale lavoro (da dieci anni vien difficile pensare ad una occasionalità) è in possesso anche di un proprio sito web aziendale.
Capirà che per valutare la possibilità di affidarLe un servizio in modo da allegerire il nostro carico, quantomeno dovremo capire le sue potenzialità.
Io si, ho 25 anni.
-
Nessun problema,
su pertronicware.com troverà un bel pò di lavori fatti (tra cui il sito stesso).
per una questione di spazio sono presenti soltanto i siti ancora in fase di sviluppo.
altri lavori realizzati negli anni sono:trappetobeach .org
vacanzefleres .it
casavacanzerusso .com
saporidelgrano . comCordialmente.
-
Ha qualche contenuto web 2.0 tableless da visionare?
-
inviaggioconerodoto.org/fsc/
inventareilfuturo . org
-
Il secondo non risulta esistere, risulta anche disponibile per una registrazione.
Ad ogni modo la ringrazio.
Proseguiremo in privato l'eventuale discussione.Ho richiesto qui in pubblico queste informazioni in quanto potrebbero interessare a tutti
Giovanni
-
Si figuri,
anzi, sono io a ringraziarla ed a sperare in eventuali, future, collaborazioni!
Si, il secondo sito ho sbagliato a scriverlo, il corretto indirizzo è: inventareilfuturo . comG.
-
up