- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Lab172: il mio laboratorio
-
Lab172: il mio laboratorio
Salve,
vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio piccolo blog-laboratiorio che ho creato da poco. In questo blog metto a disposizione a tutti la mia conoscenza su Android e Mac e tutto ciò che concerne il campo dell'informatica.
So che è ancora quasi deserto, ma spero tanto di poterlo popolare, anche con un vostro aiuto.
Se qualcuno volesse darmi una mano, mi contatti pureL'indirizzo è: http://www.lab172.com
Grazie,
-
Anche se carina la grafica, secondo me è un po troppo scura.
Ci sono diversi errori di validazione sia lato CSS che HTML.
I tag description sembrano troppo corti o mancanti in alcune pagine.
Bello l'effetto del sottomenu.
-
In effetti anch'io credo che sia abbastanza tetra...
Grazie per avermi fatto notare gli errori, provvederò a correggerli il prima possibile.
Hai dei suggerimenti su come migliore la grafica?
-
Qui tocchi un punto dolente...
La mia inventiva è limitata heheeh..
Pero a dire il vero io modificherei solo lo sfondo, i colori e lo stile usato all'interno a me sembra buono.
-
Magari cercherò di cambiare tonalità e di basarmi su una non così tetra
Ti ringrazio vivamente per l'aiuto datomi...
-
Beh l'interpretazione grafica, almeno in questo caso, è soggettiva...
Naturalmente se uno fa lo sfondo bianco, con testi grigio chiaro, con bordi neri oltre a non essere bello non è usabile, ma in questo caso magari potresti aspettare feedback anche da altri utenti.
-
Ok, aspetterò qualche altro parere da parte degli utenti
intanto magari penso ad una soluzione per la grafica e a validare il tutto...
-
Ok.
Allora restiamo in attesa!
-
Anche io cambierei semplicemente lo sfondo con uno sfumato semmai, anche per il fatto di renderlo un po piu diverso dal tema originario.
-
Ti ringrazio per aver risposto... Avresti consigli sul colore magari? In modo che rimanga neutro...
-
Io non ho tanta inventiva grafica, un gradiente azzurrino?
Ma non riesco a farmi bene l'idea di come possa venire.
-
Uhm ora provo a fare qualcosa di semplice e non troppo elaborato... Grazie a tutti per i consigli. Se ne avete altri, sono ben accetti
-
Molto bella la grafica e il menu
I like it!
-
Molto bella la grafica e il menu
I like it!