- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Macchine per conceria fustelle e officina meccanica di precisione
-
Macchine per conceria fustelle e officina meccanica di precisione
Anche grazie ai vostri consigli ho realizzato e posizionato il sito:
AF srl: Macchine per conceria eccessori fustelle e officina meccanica di precisione
Adesso ho raggiunto buone posizioni con molte parole chiavi su entrambi i core business di questa azienda, ovvero macchine per conceria con relativi accessori e l'officina meccanica di precisione.
Mi restano da sorpassare solo alcuni siti fatti oscenamente, ma che sono di azienda che nel posto conoscono veramente tutti, famossissime, vecchie ecc....
ma è solo questione di tempo, la scalata è cominciata!
-
Ciao fabio19tdi,
il sito mi piace, credo che il settore sia abbastanza di nicchia e che non sia difficilissimo guadagnare le prime posizioni sui MR.Al di la' dell'importanza del link building che probabilmente conosci meglio di me, credo che un miglioramento di prominenza e prossimità delle kayword nei tag title, unita all'uso intelligente degli Alt Tag nelle immagini e Title nei link potranno agevolarti ulteriormente l'opera.
Lucio
-
Hehehe! Grazie mille
Credevo di averle gia sistemate, o mi è scappata qualche pagina o ho sbagliato proprio, ora vado a vedere.
Che incongruenze hai notato?I Title nei link sei sicuro che convengano?? Io non ho mai notato differenze, te si?
Gli alt delle immagini pensavo di averli messi tutto ok, torno a controllare.
Grazie mille
-
Ciao fabio19tdi,
sorry per gli Alt Tag, nell'html ci sono ma con firefox e chrome non le vedo sulla pagina.I Title nei link io li uso, forse non sono predominanti nella scala di valori di google ma credo tutto aiuti, se non si esagera.
Nelle frasi dei Tag Title io metterei prima le keyword che mi interessano e poi il nome azienda, es. il Title "AF srl -
Macchine per conceria perforatrici e intagliatrici in continuo" io lo trasformerei in "Perforatrici e Intagliatrici in continuo per conceria - AF srl", ma non ho studiato il settore e quindi non so quale valore attribuisci alle keyword usate.Lucio
-
Grazie mille, anche io non ero sicuro se conveniva mettere il nome dell'azienda nei titoli poi ho deciso cosi, ma quasi quasi provo a toglierli e ti faccio sapere.
Ciao
-
Molto carina la grafica.
Carino anche l'effetto a comparsa del logo.
Validato CSS mentre non lo è per HTML peccato.
Gli attributi alt delle immagini della gallery sembrano essere tutti uguali.Saluti, Marco.