- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- presento il nostro sito
-
presento il nostro sito
Ciao a tutti,
mi presento sono Graziella e io e il mio socio Joel, abbiamo aperto da circa 4 mesi un'agenzia multimediale che soi occupa di grafica, fotografia , creazione di siti internet, video produzione e crazione di idee per programmi televisivi o film.
Ci troviamo in provincia di Sondrio e saremmo interessati anche a collaborazioni.
Intanto ecco qui il nome del mio sito shinygoldshoes.com
grazie
Graziella
-
Grafica molto carina.
Non genera confusione pero l'effetto sull'header e sul footer?
Il cambiamento cioè della grafica nell'header, e il cambiamento del padding/margin nel footer?
Ci sono diversi errori di validazione nel sito.
Io toglieri l'effetto di cambio sfondo quando il mouse passa sopra le tabelle.Saluti, Marco.
-
Grafica davvero bella, ogni tanto si vede qualcosa di originale.
Riscriverei gli url da dinamici a statici e invertirei le scritte del tag title;
tutte quelle keywords però no.
Complimenti anche per come sono stati realizzati tecnicamente gli effetti sulle foto.Peccato che non venga validato dal w3c per il codice e per il css.
Valerio Notarfrancesco
-
Ti saluto anche di qua!
E visto che ci sono effettivamente le immagini nel piede le visualizzo un po sgranate.
Ciao e di nuovo complimenti
-
Anche io toglierei o modificherei l'effetto quando si passa col mouse, è troppo sfocato.
Il link della privacy quando si passa sopra scompare, metterei un'altro colore.
Il resto mi piace complimenti.
A che tipo di collaborazioni siete interessati?
-
Ciao a tutti vi ringrazio dei complimenti e consigli vedremo di sistemare alcune cose importanti.
Posso chiedere cosa intende valerio per tutte quelle keyword ritieni che sono troppe o messe in modo sbagliato?
Grazie ancora buon lavoro
-
Credo si riferisse al meta tag keywords: è pieno di parole chiave e oltretutto è inutile perché nessun motore legge più quel tag...
Toglierei il tag keywords e lavorerei di più sui contenuti testuali.
-
Si è come dice Luca.
Aggiungo una piccola cosa: a volte il tag keywords serve ai concorrenti.Valerio Notarfrancesco
-
Grazie ragazzi seguiremo i vostri consigli.
-
@vnotarfrancesco said:
Aggiungo una piccola cosa: a volte il tag keywords serve ai concorrenti.
grande!