• User

    Guadagno Piattaforma

    Ciao ragà, non so se è la sezione giusta in cui scrivo (se non lo è mi scuso con i MOD).

    Vi volevo cheidere una cosa:
    ho realizzato una piattaforma di un gioco online (senza giochino in flash), tipo travian, ma con moltissime funzioni che può fare il giocatore, una mappa del territorio totale; l'argomento del gioco è tutta un'altra cosa rispetto travian.

    Volevo qualche consiglio, mi era venuto in mente di vendere tutta la piattaforma, ovvero il gioco da me realizzato e più o meno volevo sapere quanto ci andavo a guadagnare.

    Ciao e grazie in anticipo


  • ModSenior

    Ciao maximus123,

    dipende da com'è il gioco, non è possibile indicare alcuna cifra senza sapere esattamente del tipo di gioco, e di come è stato realizzato.


  • User

    Il gioco è stato realizzato in PHP+AJAX con database in MYSQL e il gioco è di tipo Gangster...

    Dimmi se hai bisogno di qualche altra informazione...

    Ciao. ;D


  • ModSenior

    Fai attenzione ad iniziare le frasi con le maiuscole.
    Dare valore ad un gioco non è una cosa cosi semplice, dipende da moltissimi fattori, sia dal punto di vista grafico se c'è una grafica fatta come si deve esclusiva e non un semplice template, com'è programmato lo script potrebbe non essere ottimizzato e far collassare il server quando il gioco inizia ad essere frequentato, bisogna anche considerare se è innovativo o si tratta delle solite cose in quanto l'impatto sul pubblico conta non poco.