- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Vi presento mondoreality.info
-
Vi presento mondoreality.info
Salve gentile forum di GT, ho il piacere finalmente di presentarvi un mio sito, si chiama mondoreality.info e seppur aperto da marzo-aprile 2010 già mi soddisfa abbastanza in termini di unici giornalieri e altri dati provenienti da esso;
Il mio sito, da come si evince dal nome, verte sui reality show, con news, anticipazioni, foto e video dei personaggi e quant'altro...si parla anche di Gossip e di programmi TV in generale.Il sito è raggiungibile qui--->Mondo reality
Attendo valutazioni e commenti critiche elogie quant'altro
Saluti da Tradingforex
-
Sito carino e piacevole.
Forse i contenuti si perdono un po ma questa è solo una mia impressione.Saluti, Marco.
-
Bella estiva la grafica, forse avrei accentuato maggiormente maggiormente la sfumatura verso il bianco in modo da alleggerirla.
Peccato che non viene validato per il codice xhtml e per i css.
In bocca al lupo per l'iniziativa.Valerio Notarfrancesco
-
Salve grazie per le critiche fanno davvero bene...comunque un sito di questi livelli punta molto alla grafica...la qualità dei contenuti non è scarsa sono le argomentazioni che ora mancano... sapete bene tutti che i programmi tv stanno in vacanza... non possiam far altro che postare foto gossip e parlare di gossip... anche gli ecpm son segno che non facciamo poi tanto schifo.. certo c'è di meglio ma abbiam iniziato da poco e credo che a google non dispiaccia il nostro sito..
Altri pareri?
-
Grafica ottima, complimenti!
-
Grazie mille a tutti...altri commenti a riguardo?