- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerco] Socio-collaboratore Per Progetto Sito News
-
[cerco] Socio-collaboratore Per Progetto Sito News
Come da titolo cerco socio collaboratore per avviare un progetto per la creazione di un magazine online di News. Non avendo specifiche conoscenze per la creazione di un sito internet e tutti gli aspetti tecnici di riferimento, sono alla ricerca di un socio che si occupi della creazione del sito, della sua pubblicazione, dell'indicizzazione delle pagine etc etc etc:tutti gli aspetti puramente tecnici del progetto! Io mi occcuperei dei contenuti, garantendo un minimo di 10 (fino a 30 post) al giorno ben scritti. L'obiettivo è quello di generare guadagni Ad Sense, stabilendo un' adeguata percentuale di suddivisione degli utili fra me ed il socio-.collaboratore. Inviate le vostre proposte, se seriamente interessati, in PM o scrivendo all'indirizzo writingstyle (at) libero (punto) it (senza spazi) .
Grazie.
-
interessato ma le percentuali devono essere alla pari visto che il sito viene creato e indicizzato praticamente da un altra persona
-
Salve,
mi invii maggiori info a vinc.diciccogmail.com
Saluti
-
@flaffy said:
interessato ma le percentuali devono essere alla pari visto che il sito viene creato e indicizzato praticamente da un altra persona
puoi inviarmi all'email writingstyle @ libero . it un link dell'ultimo lavoro svolto? Grazie.
-
Io ho inviato mp subito dopo l'inserimento del 3d.
Resto in attesa di risposta