• User Attivo

    modificare numero di serie

    Ho un computer portatile con installato sopra windows 7... a casa ho anche altri computer e per far giocare i miei figli insieme al gioco "Il Signore degli anelli - La Battaglia per la Terra di Mezzo 1" ho installato i giochi su 2 computer.... uno su questo e uno su un computer fisso con xp installato!!! A quel gioco c'è la possibilità di giocare sia online che in locale... solo che se si vuole giocare online bisogna avere il gioco originale (e ne ho solo uno) con il codice originale... e fino a qui apposto... però per giocare via lan con lo stesso codice (quello originale) non è possibile... da l'errore "Numero di serie già in uso" e quindi ho cercato su internet trovando dei codici seriali non originali, con cui non si può andare su internet però... quindi per andare a giocare online si può andare solo su un computer e i miei figli così litigano ogni volta per giocare online... Ho provato ad installare anche sull'altro computer il gioco con il seriale originale però su un'altra unità rinominando la cartella del gioco con il seriale non originale, in modo da darmi la possibilità di installarlo di nuovo, solo che quando ho installato il gioco con il codice originale ha cambiato il codice anche all'altro gioco, facendo in modo che da l'errore "numero di serie già in uso"... adesso senza riprovare a perdere tempo con questo... C'è qualcosa che si può fare per far giocare il computer sia online sia via lan???
    Spero di essermi spiegato bene, e soprattutto che non vi siate stancati a leggere xD
    vi ringrazio molte in anticipo a chi si interessa... Grazie
    steave67