• User Newbie

    Consulenze su come gestire il revenue management all'interno della propria struttura

    Salve a tutti!

    Sono un ragazzo laureato in economia e gestione dei servizi turistici, appassionato della materia dell' Yield/revenue management.

    La mia tesi di laurea si è basata appunto su questa materia, cenni storici, effetti sulla redditività, indici, gestione overbooking etc etc etc
    E' il frutto della collaborazione con revenue manager tutt'ora operanti in grandi alberghi. E' una materia che ritengo davvero interessante e appassionante e nello stesso tempo utilissima per la corretta gestione di una struttura alberghiera e per il conseguente aumento della redditività.

    Offro le mie consulenze in maniera gratuita e se siete interessati avete la possibilità di acquistare la mia opera ad un prezzo davvero modico. Vi consiglio l'acquisto della mia pubblicazione cosi in questo modo nel momento in cui comincia il rapporto di consulenza tra voi e me possiamo cominciare a parlare lo stesso linguaggio e in questo modo senz'altro ci capiremmo senza alcun problema. E' meglio per voi che sapete subito come agire è meglio per me che saprei subito cosa dirvi senza aver paura di usare termini con cui voi magari non avete ancora tanta confidenza e che quindi possano causare confusione nella vostra testa che influenzerà le vostre azioni.

    Spero di potevi essere utile. Questa è la mia passione, cosa c'è di meglio di lavorare con la propria passione? 🙂

    Resto in attesa di vostre notizie e rimango a vostra completa disposizione.

    Vi ricordo che l'acquisto della mia pubblicazione NON E' OBBLIGATORIA MA E' CONSIGLIATA.

    A presto amici albergatori 🙂

    Fabio.