- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Problemi con Javascript
-
Problemi con Javascript
Ciao a tutti, avrei bisogno urgente del vostro aiuto.
Devo installare un negozio e-commerce su mio sito, ho seguito tutta la procedura e tutto il resto e messo con ftp il negozio prestashop.
Dal video di installazione la pagina di installazione è tutta bellina e chiara, con le figure le immagini e tutto il resto.
Invece, quando vado per l'installazione del negozio mi appare una schermata bianca con delle scritte dentro che corrispondono alle scritte effettivamente presenti sul video ma è tutto ingarbugliato e non riesco a fare la procedura di installazione.
Ad inizio pagina compare la scritta
"Questa applicazione ha bisogno che Javascript sia attivo per funzionare correttamente."
Ma che cosa devo fare? Io uso firefox come browser, se può essere utile.
Pensate di parlare ad uno scemo, perchè io di ste cose capisco poco nulla.
Grazie in anticipo
-
Prova con Internet Explorer o con Crome.
Comunque se il programma con cui hai fatto il sito lo rende così inacessibile agli utenti che hanno javascript disabilitato, forse è il caso che fai il sito con un'altro programma,perchè i problemi che hai tu li possono avere anche altri utenti con Javascript disabilitato, visto che è un e-commerce io non rischierei di perdere clienti per problemi di visualizzazione.
Oltre al fatto che se il sito è fatto con link in javascript è più difficile da indicizzare.
-
Con explorer ho provato ma non va. Con firefox è proprio impossibile?
Per quanto riguarda come è fatto il sito non ne ho idea, è pre-fatto e io lo ho solo caricato.
Che mi dici di provare?
-
Ho provato anche con Crome. Niente da fare, non vedo la pagina come dovrei.
Cosa devo scaricare per vederlo? Ho provato applicazioni varie ma non riesco a farle andare!
-
Per abilitare Javascript in Firefox devi aprire il browser, sceglire dal menu in alto la voce 'Strumenti', quindi 'Opzioni...'; selezionare la scheda 'Contenuti' e spuntare la casella 'Abilita Javascript':
-
Ho già provato e non funziona e non riesco a capire perchè. Devo installare sto negozio prestashop e non ce la faccio
Ho provato di tutto e non va una mazza, e dalla pagina bianca strana non riesco ad impostare il negozio.
Mi sto innervosendo non poco.....