• User Attivo

    htaccess su joomla space

    Ciao ragazzi ho un dominio joomla space e sto cercando di proteggere una cartella con htaccess ma con nessun risultato finora.Su un altro dominio tophost ho utilizzato questo percorso

    /home /mhd /www [.] sito[.]it /htdocs/dir-protetta/.htpasswd per AuthUserFile

    e funziona su joomla space non è presente la directory htdocs bensi public_html

    ho fatto varie prove ma niente.Qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione corretta?

    Grazie,ciao


  • User

    @illiterate said:

    Ciao ragazzi ho un dominio joomla space e sto cercando di proteggere una cartella con htaccess ma con nessun risultato finora.Su un altro dominio tophost ho utilizzato questo percorso

    /home /mhd /www [.] sito[.]it /htdocs/dir-protetta/.htpasswd per AuthUserFile

    e funziona su joomla space non è presente la directory htdocs bensi public_html

    ho fatto varie prove ma niente.Qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione corretta?

    Grazie,ciao

    Correggetemi se sbaglio ma loro usano DirectAdmin: puoi tranquillamente usare la funzione "directory protette" che trovi sul pannello di controllo.

    In ogni caso il path su directatmin è:

    /home/UID/domains/tuodominio.it/public_html/CARTELLA

    UID: è la username che usi per accedere a DirectAdmin
    tuodominio.it è il nome del tuo dominio
    CARTELLA: è la cartella da proteggere


  • User Attivo

    Ti ringrazio della risposta avevo gia risolto.Ciao