• User Attivo

    [CERCO-RETRIBUTO] 1 Inserzionista e 1 Programmatore PHP per portale giochi flash

    Il mio attuale portale di giochi in flash vuole finalmente fare uno step in avanti, sto provvedendo al traferimento su un dominio di primo livello e ad iniziare a promuovere maggiormente l'attività. Al momento tuttavia sono ancora limitato dalla carenza di "personale" che mi dia una mano quindi sono qui alla ricerca di due figure. Si tratta di un progetto ancora agli albori, di conseguenza non aspettatevi palate di oro ^^. Sono gradite:
    età superiore ai 20 anni e motivazione.
    Ad ogni modo cerco:

    a) 1 inserzionista che si occupi (riceverà tutte le istruzioni in merito personalmente via mail) di inserire nel portale 3 giochi flash a settimana. Ogni gioco prevede una mini-descrizione del funzionamento e dei comandi di gioco. All'inserzionista verranno fornite tutte le fonti da cui poter attingere e le spiegazione necessarie. Il tempo medio di preparazione per un'inserzione è di 10 minuti. Di conseguenza è stimato un impegno di 30 minuti settimanali circa. La retribuzione ammonta a 15? mensili (minimo 15 inserzioni) pagati tramite PayPal e/o Postepay.

    b) 1 programmatore php. Il sito è stato sviluppato a partire da una piattaforma ed implementato con mod realizzate da altri sviluppatore. Il programmatore dovrà documentarsi un minimo sulla piattaforma (riceverà lo script e tutto il necessario per farlo) ed occuparsi di:

    • modificare eventuali mod già acquistate ed esistenti
    • realizzare eventualmente mod personalizzate
      Di conseguenza si richiede una buona** flessibilità** ed un impegno saltuario ma garantito. Attendo vostre proposte in merito al pagamento. Sul sito ufficiale della piattaforma le mod vengono vendute (ovviamente su larga scala lì) a cifre molto economiche e, per quel poco che ne so di php, la realizzazione è relativamente semplice (la piattaforma non ha suoi particolari sistemi di funzionamento). Per informazioni e vostre proposte di prezzo contattatemi via MP

    Il progetto "definitivo" partirà solo nel momento in cui saranno state trovate entrambe le figure ricercate. Nel frattempo resto in attesa di qualsiasi informazione!
    Ciao a tutti 😉


  • User Attivo

    Mi offro per entrambe le figure.
    Le mando un MP
    Cordiali saluti


  • User Attivo

    Programmatore trovato, re-up per inserzionisti ed eventuali link-builder


  • User Newbie

    Mi offro come inserzionista. Ho lavorato in una redazione di un giornale locale, sono molto motivavo e creativo.